Maratona Dles Dolomites 2011

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Mi hanno confermato che nn potrò partecipare :-(
Hanno apprezzato la mia sincerità nell'auto denunciarmi nononstante non sia presente nella lista master gold fci... Però vabbè, l'onestà spero che pagherà per il 2012.

Ormai è stregata la MdD per me :-(
Buona partecipazione a chi ci andrà!!
Ciao
Omar
Complimenti davvero per l'onestà...
Fossi nel comitato della Maratona dles Dolomites ti invierei subito una wild card apprezzando il gesto, in piena linea con lo spirito della manifestazione!

m-dis

Apprendista Scalatore
3 Aprile 2008
2.535
91
59
Osimo
Visita sito
Bici
tarmac
Mi hanno precisato via mail che la pre-iscrizione cumulativa può contenere persone appartenenti a squadre diverse, che solo al momento della regolarizzazione bisognerà seguire il tesseramento 2011 e che all'atto della pre-iscrizione nel campo "squadra" si può anche inserire un nome fittizio del gruppo e non necessariamente di una squadra.
sono stati molto gentili e disponibili ad ogni precisazione.

Ok , mi hai convinto ... grazie !!!

lori

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2008
2.402
23
in quel di zola (BO)
Visita sito
Bici
canyon ultimate cf-merida scultura team
non l'ho mai fatta e quest'anno è solo il secondo tentativo di iscrizione, lo faccio ma sinceramente se mi sorteggiano o meno non mi tocca più di tanto, ho in mente solo una cosa : la SPORTFULL!

radiocorsa

Novellino
29 Settembre 2010
79
9
monsummano terme
Visita sito
Bici
colnago c60
mai vinto un sorteggio alla maratona...
quest'anno mi dovrebbe toccare in quanto non estratto nel 2008 2009 2010..... anche nel 2007 partecipai perche' alla terza non estratto, ebbi la certezza..

partecipato alle edizioni 2001 - 2002- 2003 - 2004 -2007

mitica.... sempre uguale, ma sempre diversa....

corvara , arrivo !!!!