Tizlook
Moderator BdcTeam
grazieTizlook hai il permesso del Comitato per la pubblicazione di questo scambio epistolare? Se non ce l'hai ti consiglio vivamente di cancellarlo...
ora lo dico con parole mie..
grazieTizlook hai il permesso del Comitato per la pubblicazione di questo scambio epistolare? Se non ce l'hai ti consiglio vivamente di cancellarlo...
Complimenti davvero per l'onestà...Mi hanno confermato che nn potrò partecipare![]()
Hanno apprezzato la mia sincerità nell'auto denunciarmi nononstante non sia presente nella lista master gold fci... Però vabbè, l'onestà spero che pagherà per il 2012.
Ormai è stregata la MdD per me![]()
Buona partecipazione a chi ci andrà!!
Ciao
Omar
Mi hanno precisato via mail che la pre-iscrizione cumulativa può contenere persone appartenenti a squadre diverse, che solo al momento della regolarizzazione bisognerà seguire il tesseramento 2011 e che all'atto della pre-iscrizione nel campo "squadra" si può anche inserire un nome fittizio del gruppo e non necessariamente di una squadra.
sono stati molto gentili e disponibili ad ogni precisazione.
Esatto. Hai colto in pieno il punto.
Grazie.

Quest'anno provo a iscrivermi anch'io.
Magari al primo colpo mi sorteggiano :culo:.

Quest'anno provo a iscrivermi anch'io.
Magari al primo colpo mi sorteggiano :culo:.
le faccio tutte, compresa trans alpes
mi sembra che non sia possibileDubbio, se un partente alla Maratona del 2011 deve rinunciare e posticipare la presenza al 2012, ha la possibilità di effettuare poi il cambio di nominativo oppure non è concesso ?