Io ho fatto il bonifico Giovedì per la mia squadra ma ancora non risultiamo nella lista!!! :rosik: :rosik: :rosik:
Devo preoccuparmi????:afraid:
Tranquillo stamattina ne parlavamo in negozio, credo che aspettino l'accredito del bonifico
Io ho fatto il bonifico Giovedì per la mia squadra ma ancora non risultiamo nella lista!!! :rosik: :rosik: :rosik:
Devo preoccuparmi????:afraid:
dal sito risulto essere uno dei dieci estratti di un iscrizione offerta da garmin........sarebbe troppo al primo tentativo.....
dal sito risulto essere uno dei dieci estratti di un iscrizione offerta da garmin........sarebbe troppo al primo tentativo.....
..........????????mi sa che ha sparato una .........
PREISCRIZIONI CHIUSE
risultati non definitivi partecipanti al sorteggio
agg. 07/11/10 ore 23,00
TOTALE 25696
ITA 16817 (65.4%)
STR 8879 (34.6%)
:tie:
E allora invitala a casa tua e facciamo un mojito party!!Mizzica quanti preiscrizioni, il prox anno la vedo dura fare l'aperitivo dalla cubana insieme all'Airone
E allora invitala a casa tua e facciamo un mojito party!!
Vengo anche io!!!! Porto la menta!E allora invitala a casa tua e facciamo un mojito party!!
mi auto-invito!
Se tu invita la Blanca che hai li a fianco, vengo anche se non sono stato sorteggiato....
Hai visto Gabriele quanta gente è disposta a venire a trovarti? Presto il Merlin-Party avrà più preiscritti della MdD!!Vengo anche io!!!! Porto la menta!
Hai visto Gabriele quanta gente è disposta a venire a trovarti? Presto il Merlin-Party avrà più preiscritti della MdD!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?