Io ho fatto il bonifico Giovedì per la mia squadra ma ancora non risultiamo nella lista!!! :rosik: :rosik: :rosik:
Devo preoccuparmi????:afraid:
Tranquillo stamattina ne parlavamo in negozio, credo che aspettino l'accredito del bonifico

Io ho fatto il bonifico Giovedì per la mia squadra ma ancora non risultiamo nella lista!!! :rosik: :rosik: :rosik:
Devo preoccuparmi????:afraid:





:tie:dal sito risulto essere uno dei dieci estratti di un iscrizione offerta da garmin........sarebbe troppo al primo tentativo.....
![]()
dal sito risulto essere uno dei dieci estratti di un iscrizione offerta da garmin........sarebbe troppo al primo tentativo.....
![]()

..........????????mi sa che ha sparato una .........
PREISCRIZIONI CHIUSE
risultati non definitivi partecipanti al sorteggio
agg. 07/11/10 ore 23,00
TOTALE 25696
ITA 16817 (65.4%)
STR 8879 (34.6%)
:tie:

E allora invitala a casa tua e facciamo un mojito party!!Mizzica quanti preiscrizioni, il prox anno la vedo dura fare l'aperitivo dalla cubana insieme all'Airone![]()

E allora invitala a casa tua e facciamo un mojito party!!![]()
E allora invitala a casa tua e facciamo un mojito party!!![]()
Vengo anche io!!!! Porto la menta!E allora invitala a casa tua e facciamo un mojito party!!![]()

E allora invitala a casa tua e facciamo un mojito party!!![]()
mi auto-invito!
Se tu invita la Blanca che hai li a fianco, vengo anche se non sono stato sorteggiato....![]()
![]()
![]()
Hai visto Gabriele quanta gente è disposta a venire a trovarti? Presto il Merlin-Party avrà più preiscritti della MdD!!Vengo anche io!!!! Porto la menta!![]()
Hai visto Gabriele quanta gente è disposta a venire a trovarti? Presto il Merlin-Party avrà più preiscritti della MdD!!![]()
comunque sempre pronto e disponibile !!!