mi dispiace...
a me e tiz ci hanno preso :culo:
Cosi impara a snobbarci![]()

vi odio!!

mi dispiace...
a me e tiz ci hanno preso :culo:
Cosi impara a snobbarci![]()


Che sfiga sono stato sorteggiato ma al 98% non potrò esserci matrimonio di parenti, mia moglie mi ha dato il niet per cui vedremo un pò gli sviluppi, peccato !
Eventualmente, nella remotissima ipotesi che possa esserci avrei un' appoggio a Sappada, sapete se è proponibile come distanza dalla Gara, premetto che sarebbe per me la prima volta non conosco assolutamente i posti se non per fama?
Estratto!!!!!!!!


siamo tutti nella stessa lista cumulativaPure tu?
eh bhè ma allora ditelo che c'è dietro un complotto!!
ma anche
![]()
siamo tutti nella stessa lista cumulativa


Raccomandati!!
:angrymod:
![]()
Sei tu che non ti sei voluto aggregarePure tu?
eh bhè ma allora ditelo che c'è dietro un complotto!!
ma anche
![]()
]ma quelli della
Rodes Val Badia - Raiffeisen
sono ammessi di diritto??????
Sono una delle società organizzatrici e in quanto tale i suoi componenti sono tutti volontari nell'organizzazione a vario titolo....in quanto volontari sono tutti invitati
