D
Deleted member 2182
Guest
sob...sono chiusi![]()
Non avere fretta.. troverai senz'altro.
sob...sono chiusi![]()
Via, dovrò mettermi a scavare in giardino per vedere se salta fuori qualche spicciolo..come hai fatto? inviato una ventina di richieste ma niente da fare. dove hai trovato alloggio?Son riuscito a prenotare anche io, venerdì-lunedì. Ad un prezzo onesto. Buona a tutti!
![]()

Ma a Corvara?come hai fatto? inviato una ventina di richieste ma niente da fare. dove hai trovato alloggio?![]()
A Corvara per il momento quelli che si danno disponibili sono da sceicco!
Intorno qualcosina si trova...sul sito altabadia.org si possono inviare le richieste direttamente agli hotels garni e pensioni. senza andare a zonzo per i siti di ogni singolo posto.
saranno 4 chilometri dalla partenza solo che all'andata è tutta discesa e al ritorno è tutta salita che in qualche punto è anche ripida, dopo una maratona non è molto piacevole da fare!infatti , mi sembrava infatti strano avrò avuto almeno una quindicina di contatti senza risultato e per fortuna ho trovato a S.Cassiano che dovrebbe essere lì come distanza dalla partenza.
saranno 4 chilometri dalla partenza solo che all'andata è tutta discesa e al ritorno è tutta salita che in qualche punto è anche ripida, dopo una maratona non è molto piacevole da fare!
Riporto la mia esperienza:
1° anno a San Cassiano. E' un paesino delizioso dove si sta bene anche la sera con vari locali, poco traffico. La mattina della gara però devi farti 4 km, in discesa è vero, ma con un freddo boia. Io arrivai in griglia congelato. Al ritorno poi devi rifarti i 4 km in salita come è gia stato detto e con i ciclisti che vengono ancora all'arrivo. Se pensi di tornare con un auto tieni presente che le strade saranno molto probabilmente ancora chiuse per un pò e quindi ti conviene organizzarti per la doccia al palazzetto.
2° anno a LA VILLA. E' comodissima per la partenza ovviamente e abbastanza comoda per il ritorno visto che sono un paio di km in leggera discesa che fai in poco tempo ed ai ciclisti che vanno all'arrivo non crei grossi problemi perchè la strada è larga. In compenso alla Villa non c'è nienteeeee!!!
azz.. non sapevo, è la mia prima maratona , chissà davvero che ghiaccio a quell'ora, be per le gambe ho una crema "terribile" ma efficace che però non oso ridarmi sul resto del corpo(ultima esperienza alla campy devastante nel dopo gara ed è veramente difficile lavarla via). Per la parte superiore del corpo, mi caccio sopra qualcosa che poi magari caccio via, un vecchio maglione di lana ..boh oltre all'antivento....vedrò) .
Scusa il proprietario della pensione a S.Cassiano mi ha detto che il lungo passerà proprio sotto l'albergo al ritorno è vero?
Scusa il proprietario della pensione a S.Cassiano mi ha detto che il lungo passerà proprio sotto l'albergo al ritorno è vero?
Si, San Cassiano è lungo la discesa dal passo Falzarego/Valparola che è l'ultimo che si affronta nel lungo e nel medio
sarò a Corvara dal 3 al 11 luglio e farò la MDD ,mi chiedevo se esistono in zona percorsi non troppo impegnativi da fare ,come allenamento,nei giorni che precedono la gran fondo.

gustati la settimana pedalando, non pensare a domenica e vedrai che andrà tutto per il megliosarò a Corvara dal 3 al 11 luglio e farò la MDD ,mi chiedevo se esistono in zona percorsi non troppo impegnativi da fare ,come allenamento,nei giorni che precedono la gran fondo.
sarò a Corvara dal 3 al 11 luglio e farò la MDD ,mi chiedevo se esistono in zona percorsi non troppo impegnativi da fare ,come allenamento,nei giorni che precedono la gran fondo.
gustati la settimana pedalando, non pensare a domenica e vedrai che andrà tutto per il meglio

si è vero solo che devi arrivare a corvara per l'arrivo e poi tornare indietro e visto che la strada è chiusa per la corsa torni in bici stando molto attento (resta tutto a destra) a quelli che devono ancora arrivare.Scusa il proprietario della pensione a S.Cassiano mi ha detto che il lungo passerà proprio sotto l'albergo al ritorno è vero?
Oppure aspetti il tardo pomeriggio fino a che non riaprono la strada.