Maratona Dles Dolomites 2011

floriana

Apprendista Passista
5 Settembre 2007
885
25
69
pompei (napoli)
olimpicapompei.spaces.live.com
Bici
LONGO
Nell'elenco non ci sono ma è presto spiegato: ero tesserato per una federazione straniera quindi non rientro, giustamente, nell'elenco FCI...
Manderò una mail agli organizzatori per sentire come muovermi

Mi dispiacerebbe moltissimo non esserci
Anche perche a me di vincere me ne frega ben poco....

Secondo me l' unico elenco disponibile al momento è quello del sito FCI,
qualcun altro al posto tuo magari ne avrebbe approfittato,meriti il mio
apprezzamento

Michele

floriana

Apprendista Passista
5 Settembre 2007
885
25
69
pompei (napoli)
Bici
LONGO
Ciao,
qualcuno ha mai comprato i pacchetti da Holomites per la Maratona? Mi spiega come sono organizzati?
A me interesserebbe un pacchetto che vada dal venerdì al lunedì, in passato vendevano qualcosa di simile e a che prezzi?
Grazie!!!

Lo scorso anno ho acquistato ben 16 pacchetti Holimites ,alcuni da 7 giorni
al prezzo di circa 1000 euro per coppia (1 partecipante + 1 accompagnatore)
altri da 4 giorni al prezzo di circa 630 euro per coppia (1 partecipante + 1 accompagnatore) altri ancora da 4 giorni per atleti singoli al prezzo cadauno di circa 350 euro ma sistemati a gruppi di tre per camera.
I prezzi erano inclusivi di tutto anche dell' assicurazione facoltativa di mancato utilizzo dei pacchetti .
Comunque tieni presente che i prezzi sono diversi per tipo di albergo,per tipo di trattamento (noi scegliemmo la mezza pensione) e anche per località,più ti allontani da corvara più risparmi (almeno così mi sembrava)

Michele

• Mi piace
Reactions: Clodovico

floriana

Apprendista Passista
5 Settembre 2007
885
25
69
pompei (napoli)
Bici
LONGO
Floriana ci diresti per cortesia la categoria di hotel?

Hai avuto difficolta' a prenderli?

Post molto utile.

E' stato abbastanza difficile riuscire a sistemare 16 atleti e 15 accompagnatori. Infatti sono stato costretto a suddividere i gruppi su tre hotel di due località diverse,il tutto in meno di mezz'ora tempo di esaurimento dei pacchetti in vendita.

Comunque tutte e tre gli albergi sono risultati di 3 stelle ma con trattamento veramente eccellente.

Ho dimenticato di dirvi che i pacchetti sono comprensivi di altri benefit molto graditi (tessera di libera circolazione su tutti i mezzi di trasporto per gli accompagnatori e pantaloncini abbinati alle maglie per i partecipanti.
Inoltre la mattina della gara trasporto gratuito in pulmann fino a Corvara e pomeriggio ritorno in albergo per gli accompagnatori)

Michele

• Mi piace
Reactions: Clodovico

gabriele1978

Apprendista Scalatore
17 Maggio 2010
2.146
97
Basilicata dimenticata
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7 Alu Sora 9sp mix Compact
Ma certo puoi farla come individuale basta che sei apposto con visita sportiva e tessera per correre.

Non capisco...
La tessera non ce l'ho ancora e la visita la farò nel momento in cui scelgo la squadra con cui correre la prossima stagione, presumibilmente a fine dicembre.
Nel momento in cui si versano i 2€ si dà anche il codice tessera o altro?

BASA

Pignone
7 Settembre 2009
191
8
appennino tosco-emiliano
Visita sito
ciao ragazzi.....

mi piacerebbe tanto anche a me provare a fare questa manifestazione...
e sicuramente il 14 ottobre saro' li a tentare di fare l'iscrizione....e il sorteggio......

anche perchè voglio tentare un'impresa un po particolare.......

9/07/2011 DOLOMITI SUPERBIKE 119 KM 3800 dsl
10/07/2011 MARATONA DELLE DOLOMITI 138 KM 4190 dsl

io ci provo......

ma tanto sono sicuro che con il c**o che ho perdono la mia iscrizione....
ciao ciao

D

Deleted member 2182

Guest
ciao ragazzi.....

mi piacerebbe tanto anche a me provare a fare questa manifestazione...
e sicuramente il 14 ottobre saro' li a tentare di fare l'iscrizione....e il sorteggio......

anche perchè voglio tentare un'impresa un po particolare.......

9/07/2011 DOLOMITI SUPERBIKE 119 KM 3800 dsl
10/07/2011 MARATONA DELLE DOLOMITI 138 KM 4190 dsl

io ci provo......

ma tanto sono sicuro che con il c**o che ho perdono la mia iscrizione....
ciao ciao

L'accoppiata Dolomiti Superbike - Maratona (entrambi lunghi, DSB in 6h28' , MDD in 5h48' ) l'ho fatta nel 2007. Anzi era Maratona e poi DSB.
Una bella faticaccia.

D

Deleted member 2182

Guest
ma con una settimana di distanza?......
perchè nel 2011 ce ne una il sabato la DSB e l'altra la domenica MDD.....

cmq dai, staremo a vedere......

Si, con una settimana di distanza.
La MDD ti sembrerà una passeggiata dopo la DSB....la durezza dell'accoppiata dipende tutta dal ritmo con cui intendi affrontarle...

Camoscio delle Dolomiti

Apprendista Scalatore
21 Aprile 2004
2.159
142
44
Nettuno (Roma)
www.omardifelice.it
Bici
Cervelo R3 - Shimano Dura Ace 2010
Secondo me l' unico elenco disponibile al momento è quello del sito FCI,
qualcun altro al posto tuo magari ne avrebbe approfittato,meriti il mio
apprezzamento

Michele

Figurati... ti ringrazio ma sono sempre stato corretto
E ti dirò anche che, nel dubbio, il prossimo anno me ne tiro fuori a malincuore (l'ultima la feci nel 2006 ed è una gara che ho nel cuore... avrei tanto voluto esserci il prossimo anno ma tant'è!)
Il regolamento, giusto o sbagliato che sia, va accettato.
Io sarei venuto per divertirmi e per fare un tempo decente, non di certo per vincerla o piazzarmi nei 10...
Cmq sia penso che il problema non siano solo gli ex pro. Loro sono solamente il sintomo di un movimento... e non la causa.

Cmq buona mdd a chi di voi ci andrà

ac1234

via col vento
27 Novembre 2007
697
20
65
Visita sito
E ti dirò anche che, nel dubbio, il prossimo anno me ne tiro fuori a malincuore (l'ultima la feci nel 2006 ed è una gara che ho nel cuore... avrei tanto voluto esserci il prossimo anno ma tant'è!)
Io sarei venuto per divertirmi e per fare un tempo decente, non di certo per vincerla o piazzarmi nei 10...
Cmq sia penso che il problema non siano solo gli ex pro. Loro sono solamente il sintomo di un movimento... e non la causa.

COME NON QUOTARTI o-o

floriana

Apprendista Passista
5 Settembre 2007
885
25
69
pompei (napoli)
Bici
LONGO

Sono d'accordo sul sintomo, però ultimamente qualche squadra cicloamatoriale di cicloamatoriale ha solo la definizione
e questo credo sia il motivo per cui nella five league hanno deciso di non
far gareggiare i master-gold.

Michele