Maratona Dles Dolomites 2011

sparviero

Passista
1 Settembre 2007
4.031
85
mare e monti
Visita sito
Bici
Pegoretti Duende / Colnago C59
Beh..come in altre, tante cose, lo vogliamo noi e sino a quando possono permetterselo sarà così. Triste a dirsi ma è così. Dalle mie parti sino ad una decina di anni fa si affittavano le case per le vacanze estive per i mesi interi di giugno, luglio, agosto, settembre..poi solo luglio e agosto per quindici giorni, adesso settimanalmente quando si è fortunati. Personalmente vado in quei luoghi a farmi le mitiche salite quando, insieme a compagni di pedale ci aggrada meglio, ci divertiamo di più e siamo più serviti a minor costi. Meditate...
 
  • Mi piace
Reactions: bandabassotti

marconazzi

Apprendista Passista
10 Marzo 2007
1.136
45
Trento
Visita sito
dopo un ora e mezza di tentativi, sono riuscito a preiscrivere la mia squadra... è veramente legnoso il sistema, continuava a dirmi CODICE FISCALE ERRATO, invece era giusto... poi a forza di smanettare è partita...ma tanto non servirà a nulla!
 

ascia69

Apprendista Velocista
1 Ottobre 2007
1.539
140
57
Umbro, Genovese d'adozione
Visita sito
Bici
RIDLEY ORION, Vitus Chrono Simoncini cx
Mi rivolgo a qualche d'uno che ha già partecipato...se invece di Corvara uno soggiorna a Selva o nelle vicinanze è fattibile nella mattina stessa fare pochi km e andare alla partenza oppure chiudono tutte le strade?grazie
 

marcoteddy

Apprendista Velocista
2 Ottobre 2005
1.363
27
prato
Visita sito
Bici
Pinarello Prince
Mi rivolgo a qualche d'uno che ha già partecipato...se invece di Corvara uno soggiorna a Selva o nelle vicinanze è fattibile nella mattina stessa fare pochi km e andare alla partenza oppure chiudono tutte le strade?grazie

in bici vai dove vuoi. In auto bloccano le strade mi sembra alle 9,00.
Pedraces e' un po' piu' comoda (5 km. da Corvara.)
 

Virenk

Maglia Iridata
19 Novembre 2005
12.379
28
Piana Maremmana
Visita sito
Bici
bmc
Mi rivolgo a qualche d'uno che ha già partecipato...se invece di Corvara uno soggiorna a Selva o nelle vicinanze è fattibile nella mattina stessa fare pochi km e andare alla partenza oppure chiudono tutte le strade?grazie

Selva la vedo più problematica, al limite meglio Arabba, ti potresti far accompagnare in auto in cima al Campolongo e poi fai la discesa fino a La Villa.
 

ios66

Apprendista Velocista
8 Maggio 2009
1.210
112
dosso (FE)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac,Specialized stumpjumper 29 Kona jake the snake
Mi rivolgo a qualche d'uno che ha già partecipato...se invece di Corvara uno soggiorna a Selva o nelle vicinanze è fattibile nella mattina stessa fare pochi km e andare alla partenza oppure chiudono tutte le strade?grazie

Noi quest'anno eravamo a dormire a La Val,distante da La Villa circa 15km,il giorno della gara siamo andati in auto fino quasi a La Villa,parcheggiando in un ampio parcheggio all' ingresso del paese.

E chiaro che questa soluzione prevede la rinuncia ad alcuni servizi previsti,quali docce e pastaparty.
 

Ghila

Passista
18 Giugno 2009
4.453
185
45
Maranello
www.ghila.it
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works
io ero a Badia in un Garni.
come location Badia è comodissima perchè si va in griglia in salita, ergo, ci si scalda.
quest'anno sono a san cassiano, ergo, gelo!
 

meopo

Pignone
13 Febbraio 2007
228
12
www.slowteam.blogspot.ocm
Bici
scott addict 2
Io sinceramente non capisco tutto ciò,ogni anno al momento delle preiscrizioni ci sono sempre tante polemiche...Loro Fanno... Loro decidono...Tutto per soldi...
Ebbene si tutto per soldi chi è interessato al gioco deve stare alle regole chi non è interessato può lasciare ad ogni momento!!
Le regole sono chiare e prima dell'apertura delle preiscirizioni pubblicate sul sito
dove decidono quanti posti riservare a tizio caio e sempronio...qual'è il problema?
C'è una regola in assoluto che dice non si deve fare tutto ciò...?
Per cui chi non è interessato realmente alla maratona può lasciar perdere,andare a pedalare in quei posti in altri periodi e senza spendere un soldo?
Infatti gli alberghi in altri periodi li danno via gratis,le tariffe alberghiere parlo per la mia esperienza personale per la maratona mi sembrano di tutto rispetto ...
Poi certo andare a pedalare in quei posti ed essere sicuri di non finire sotto un pulman o macchina non ha certamente importanza...mentre sei li che sali sul pordoi ti bassa un bel pulman e ti becchi una bella boccata di anidride carbonica...
Poi sia chiaro io ci vado in vacanza ad agosto e anche se ci vorrei stare un mese non 10 gg faccio lo stesso delle belle girate ma secondo me non è uguale...
Non si vede il via vai di bici e solo quelle!! Poi non si respira l'atmosfera di una così bella festa...
Chiaro che tutto si può migliorare,ma non cercare sempre delle modifiche al ragolamento che più fanno al ns caso...
Vedi per esempio la mia squadra se non veniamo estratti questo è il 3° anno consecutivo quindi il prossimo ci tocca...! Invece no il prossimo anno si passa al 4° sorteggio...evvia...!!

P.S. Riguardo al costo iscrizione mi sembra equo per il servizio reso se per il c/o c'è un guadagno non è un problema mio perchè io pago un servizio ed è quello che mi interessa.
Esempio banale: Non me ne intendo ma quanto costa andare a vedere un partita di calcio banale di serie A?
Secondo me non c'è molta differenza ed il servizio reso...??
Boh...!!!


Ciao a tutti