anche io arrivo giovedi ,san cassiano quanto dista dalla partenza?non lo so. il pacchetto me l'ha preso la mia squadra. mi è stato detto che sono a san cassiano. adesso mi informo poi ti dico. io vado su il giovedì.
anche io arrivo giovedi ,san cassiano quanto dista dalla partenza?non lo so. il pacchetto me l'ha preso la mia squadra. mi è stato detto che sono a san cassiano. adesso mi informo poi ti dico. io vado su il giovedì.
a bene, il problema sara' dopo aver finito la gf4 Km in discesa.
a bene, il problema sara' dopo aver finito la gf![]()
temo di si!a bene, il problema sara' dopo aver finito la gf![]()
a bene, il problema sara' dopo aver finito la gf![]()
E' la parte piu' dura della GF...
a luglio fa così freddo che può essere un problema?il problema è andare in griglia.
se temi il freddo è un grosso problema.

mi prendi in giro:angrymod: o dici sul serio?E' la parte piu' dura della GF...

allora vuol dire che aspetterò la fine della gf per prendere il bustemo di si!
tieni conto che per tornare a san cassiano ci sono anche alcuni tornanti con una pendenza niente male!
Cerca di conservare un minimo di forze per farli altrimenti resti per strada!
Il momento peggiore della mia MDD dell'anno scorso è stato proprio il ritorno a san cassiano, una vera tortura per i miei muscoli ormai freddi e martoriati dalla fatica!
Comunque ne è valsa la pena considerando anche il meteo della giornata che è stato spettacolare!
mi prendi in giro:angrymod: o dici sul serio?![]()
a luglio fa così freddo che può essere un problema?![]()
Scusa la mia ignoranza sono un pò nuovo del mondo, ma se questi sono i numeri di preiscritti fino ad ora , ci vuole una gran SF...ortuna a non essere estratti.??PREISCRITTI
aggiornamento del 24/10 ore 23.00
preiscritti totali 9693
italiani 6234 (64.3%)
stranieri 3459 (35.7%)

sei un tipo freddoloso come mi sembra di capire,ma invece del sacco nero non ti potevi mettere la mantellina?:eek:A 1500m, salvo casi particolari, alle 5 del mattino raramente si va sopra i 10-12°. Nel 2007, quando corsi pure io, ce n'erano 7.
Se non sei abituato a fare gare in montagna qualche problemino lo puoi avere... di solito io tengo un sacco nero (del pattume per intenderci) infilato sotto la maglietta e lo tolgo prima di partire.