io quest'anno sul secondo campolongo ho impiegato 12 minuti meno rispetto al primo. partito con 8mila e passa. sul pordoi non ho trovato traffico, o meglio, stando a sinistra e avvertendo chi ti sta davanti passi senza problemi.
ciao Ghila,
hai fatto il lungo o medio ?





:afraid: