Abbiamo capito, da buon moderatore volevi sviare la nostra attenzione dalla vera questione: la botta di culo che ha avuto Principe!!!!!
@Principe: io non sono stato sorteggiato, quindi ti odio dal profondo del cuore!!!! :rosik: :asd:
..Non penso sia botta di culo, ma solo leggittimo diritto.Abbiamo capito, da buon moderatore volevi sviare la nostra attenzione dalla vera questione: la botta di culo che ha avuto Principe!!!!!
@Principe: io non sono stato sorteggiato, quindi ti odio dal profondo del cuore!!!! :rosik: :asd:
Ottimo sono contento per te AimoVuoi che mi infomo per l'hotel anche per te?

lo so ma in italiano non trovo una parola adegauta...diciamo castroneria?Quoto, magari con termini meno coloriti, gli ultimi 2 interventi :-).
Quoto, magari con termini meno coloriti, gli ultimi 2 interventi :-).
c'ero io l'anno scorso, senza infamia e senza lode, stanze non molto grandi e cucina abbastanza ordinaria, ma l'importante è stare li, avrei dormito anche in un sottoscala!Qualcuno di voi pernottera all hotel tofana a s cassiano??
Ho trovato posto ieri dopo aver provato almeno 20 alberghi!
...caspita ma bisogna muoversi di già per trovare l'alloggio????secondo me noi due ci assomigliamo stai tranquillo ai ristori ci sarò con te al tuo fianco![]()
...caspita ma bisogna muoversi di già per trovare l'alloggio????
'ero io l'anno scorso, senza infamia e senza lode, stanze non molto grandi e cucina abbastanza ordinaria, ma l'importante è stare li, avrei dormito anche in un sottoscala!
Il problema essendo a s.cassiano è che la mattina della partenza beccherai il freddo in discesa e al ritorno ti toccherà una salita niente male, arrivando stanco dalla gara diventa uno scoglio non gradevole da superare!
Mah pensavo un paio di notti....impossibile dite voi???
Il totometeo deve ancora iniziare? strano....

già..sapete tutti ora come mi chiamo...azzzz:asd::asd:
no navette non ce ne sono anche perchè la strada che collega s.cassiano alla partenza è percorso di gara (per quelli che non fanno il corto).ah cavolo .. al fatto di raggiungere la partenza non ci avevo pensato??
e non ho chiesto all'albergo se offrisse una specie di servizio navetta per tale giorno. Dopo quello che hai scritto intutile che lo domandi ...
cmq sia 57 euro al giorno per 3 giorni in mezzapensione (colazione e cena) vale la discesa iniziale e salita finale!! Valutando il fatto che la maggior parte degli altri hotel sentiti facevano prezzi superiori o offrivano il pacchetto per tutta la settimana
no??