Maratona Dles Dolomites 2012

Rick the Quick

Gregario
28 Marzo 2010
560
17
Arezzo
Visita sito
Bici
Wilier cento1; Bianchi ml3
io ha fatto la tua stessa identica pensata, e la risposta migliore che mi sono dato è stata prenotare un pacchetto in un albergo tramite il tour operator segnalato dalla stessa organizzazione della Maratona (non faccio il nome per non fare spot gratis, ma se vai sul sito della Maratona lo trovi subito): hanno pacchetti di una settimana, così puoi restare e goderti una bella vacanza in sella, in giro per le Dolomiti; iscrizione garantita con partenza in seconda griglia e altre agevolazioni. La cosa importante è che hai l'iscrizione garantita. Se prenoti presto, e le prenotazioni sono già disponibili che io sappia, dovresti pagare il tutto tra i 400 e i 500 euro a persona, costo che fino a luglio prossimo "ammortizzi" alla grande!

Io prenoto la settimana prossima, giusto il tempo di avere le ultime conferme/disdette dei compagni di avventura. So che prenotare con tanto anticipo è rischioso, perchè manca ancora un sacco di tempo, ma se hai la sicurezza di andare e se siete in tanti, riuscirai a spuntare un buon prezzo togliendoti subito il pensiero!o-o
sì, io contavo di restare una settimana, ma visto che è il quarto anno e ci prendono per forza, mi sono evitato il pacchetto per una certa forma di scetticismo e perchè alla partenza voglio andare con i miei compagni, e siamo tutti in fondo. il mio problema è che i miei compagni una settimana non se la fanno, quindi speravo di avere le loro idee o magari convincere altri amici a venire su con me, pur non a correre.
e anhe solo sull'andare da solo, essendo l'unico che sta una settimana, avrei prima bisogno di trovare qualcuno che mi resta su una settimana e tra i miei amici non c'è ancora manco un libero professionista e non c'è più nessuno studente quindi proporre vacanze con 9 mesi di anticipo si presta sovente al "vaffanculo"...
l'indicazione è preziosa, vi ringrazio, cercherò di fare la prenotazione magari con un'assicurazione per l'annullamento.o-o
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Oggi sul sito di Holimites si entra molto bene anche se le offerte possibili sono limitate.
Però c'era un interessante sistemazione a Badia in un B&B ** a 585€ per due partecipanti (4 giorni). Lo potevo prendere benissimo, ora non c'è più.
E poi c'è ancora un *** a S.Cassiano in mezza pensione a circa 1030 € per 2 persone e 5 giorni.
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Oggi sul sito di Holimites si entra molto bene anche se le offerte possibili sono limitate.
Però c'era un interessante sistemazione a Badia in un B&B ** a 585€ per due partecipanti (4 giorni). Lo potevo prendere benissimo, ora non c'è più.
E poi c'è ancora un *** a S.Cassiano in mezza pensione a circa 1030 € per 2 persone e 5 giorni.

ma vi siete preiscritti te e Giovanni? Pensi si trovi qualcosa last minute, tipo pochi giorni prima? magari per disdette e quant'altro?
 

Pirillo

Pignone
21 Giugno 2010
162
1
Roma
Visita sito
Bici
Colnago Eps, Fulcrum 0. ____ Nome : Rino
sono riuscito a prenotare un appartamento a San Cassiano. Ciasa Parom o Odana per me, mia moglie e mio figlio a 550 4 giorni

voi ci siete mai stati ?
come sono ?
 

monica

Novellino
12 Luglio 2010
77
3
Visita sito
Bici
bianchi
sono riuscito a prenotare un appartamento a San Cassiano. Ciasa Parom o Odana per me, mia moglie e mio figlio a 550 4 giorni

voi ci siete mai stati ?
come sono ?
Ciao, ti posso dire di san cassiano, paese a 4 km da la villa, molto bello e comodo!!!!
Beato che hai già prenotato, vuol dire che ci sarai, io ho fatto la preiscrizione e speriamo che qst'anno ci riesca!!!!!!!!!!!!
 

Virenk

Maglia Iridata
19 Novembre 2005
12.373
21
44
Piana Maremmana
Visita sito
Bici
bmc slr01+EPS+SRM+Bora WTO
Ciao, ti posso dire di san cassiano, paese a 4 km da la villa, molto bello e comodo!!!!
Beato che hai già prenotato, vuol dire che ci sarai, io ho fatto la preiscrizione e speriamo che qst'anno ci riesca!!!!!!!!!!!!

Quoto, 4 delle mie 6 Maratone le ho fatte a San Cassiano.

PS
La salita più dura della Maratona? Il tratto iniziale del Valparola per far rientro in Hotel!
 

lucianogiuseppe

Apprendista Cronoman
16 Maggio 2011
3.463
300
pavia
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma, Trek Domane
La location ideale è a Corvara, lungo la via principale: se alle 5.30' fa freddo, parti da lì con qualche indumento in più che poi lascerai al passaggio; arrivi, ti docci e poi vai con calma al Pasta-partyo-o
 

RoBart

Maglia Amarillo
1 Ottobre 2007
8.993
711
Visita sito
Bici
Tutte
Quoto, 4 delle mie 6 Maratone le ho fatte a San Cassiano.

PS
La salita più dura della Maratona? Il tratto iniziale del Valparola per far rientro in Hotel!
confermo, dopo che hai dato tutto, ti sei fermato per mangiare qualcosa, fare quel tratto di salita (abbastanza ripido) con le gambe a pezzi e l'energia che non c'è più è da incubo! :wacko:
 

insane

Novellino
22 Luglio 2010
40
0
Pontenure(PC)
www.andrearun79.blogspot.com
Bici
nessuna
La salita più dura della Maratona? Il tratto iniziale del Valparola per far rientro in Hotel!
Il mio socio,lasciamo l'auto a corvara il giorno prima...:oops:
Non siamo un esempio,ma quando abbiamo finito noi,tra gara e pasta-party,le strade le riaprono..............e sta calando il buio...:mrgreen:
..e poi noi siamo dei ritardatari al mattino quindi preferisco avere l'hotel prima del via piuttosto che dopo,siamo più tranquilli...;-)
 

Pirillo

Pignone
21 Giugno 2010
162
1
Roma
Visita sito
Bici
Colnago Eps, Fulcrum 0. ____ Nome : Rino
Ciao, ti posso dire di san cassiano, paese a 4 km da la villa, molto bello e comodo!!!!
Beato che hai già prenotato, vuol dire che ci sarai, io ho fatto la preiscrizione e speriamo che qst'anno ci riesca!!!!!!!!!!!!


Si spero di trovarmi bene l'anno scorso ero a La villa in un'altro appartamento che si chiama Dioninz e mi sono trovato molto bene.


la salita del ritorno non mi preoccupa, hai nel cuore la felicita di avercela fatta, e le gambe dopo 138km di su e giù non credo che mi abbandonerano per gli ultimi 3 km a passo lumaca :wacko:
 

lucianogiuseppe

Apprendista Cronoman
16 Maggio 2011
3.463
300
pavia
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma, Trek Domane
Il mio socio,lasciamo l'auto a corvara il giorno prima...:oops:
Non siamo un esempio,ma quando abbiamo finito noi,tra gara e pasta-party,le strade le riaprono..............e sta calando il buio...:mrgreen:
..e poi noi siamo dei ritardatari al mattino quindi preferisco avere l'hotel prima del via piuttosto che dopo,siamo più tranquilli...;-)
Ottima idea, lasciare l'auto il giorno prima a Corvara, apre possibilità di alloggio praticamente infinite...