Maratona Dles Dolomites 2012

Battistata

Apprendista Velocista
19 Novembre 2011
1.591
42
Visita sito
Bici
Pinarello paris
sto ancora cercando un albergo x una notte non ho trovato nulla tutti vogliono i 3÷4 giorni se va cosi dormiro' in macchina. se qualcuno conosce qualcuno che ospita x una notte se puo' farmelo sapere grazie
 

ilgurzo

Gregario
21 Agosto 2008
681
18
Arquata scrivia (AL)
Visita sito
Bici
colnago EPS Campagnolo Centaur Campagnolo Eurus
ciao a tutti,
ho trovato e prenotato un alloggio ad Arabba , ho letto che le strade chiudono prima delle 6 , avrei intenzione di arrivare in macchina almeno a corvara, il mio problema è andare via , qualcuno sa dirmi un po' la logistica dei parcheggi ?
non vorrei rimanere bloccato, va beh che vado via lunedì ma di fare una terza volta il campolongo non so se ne avrò voglia
 

xfiles

Apprendista Passista
4 Gennaio 2011
1.134
30
59
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
FONDRIEST TF1.4
ciao a tutti,
ho trovato e prenotato un alloggio ad Arabba , ho letto che le strade chiudono prima delle 6 , avrei intenzione di arrivare in macchina almeno a corvara, il mio problema è andare via , qualcuno sa dirmi un po' la logistica dei parcheggi ?
non vorrei rimanere bloccato, va beh che vado via lunedì ma di fare una terza volta il campolongo non so se ne avrò voglia

Le strade dovrebbero chiudere alle 5 sicuramente non alle 6. per i parcheggi una volta sceso a Corvara sulla strada principale lato sx nei pressi del Comune o della chiesa.
 

lucianogiuseppe

Apprendista Cronoman
16 Maggio 2011
3.463
300
pavia
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma, Trek Domane
Le strade dovrebbero chiudere alle 5 sicuramente non alle 6. per i parcheggi una volta sceso a Corvara sulla strada principale lato sx nei pressi del Comune o della chiesa.
Il sito della MDD dice che chiuderanno la strada Corvara-La Villa alle 6.10'. La Campolongo-Corvara sara chiusa qualche minuto dopo e non prima...
 

lucianogiuseppe

Apprendista Cronoman
16 Maggio 2011
3.463
300
pavia
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma, Trek Domane
grazie mille ,
avevo già visto la tabella oraria,
ma per venire via , invece per chi ci è già stato c'è molto traffico?
Già dalle 11.30' è possibile andare verso Arabba e P.sso Gardena; appena dopo l'arrivo, sulla destra, c'è un tratto sterrato che bypassa e porta verso Colfosco...
Per andare verso La Villa bisogna invece aspettare dopo le 17.
Il traffico intenso lo trovi a Selva di Val Gardena e prima della barriera Autostradale di Chiusa.
 

gregario62

Pignone
7 Settembre 2009
178
6
Castelnovo di Sotto (RE)
Visita sito
Bici
Trek Domane
Non è che ci sono altri novellini come me che vanno a fare la Maratona delle Dolomiti per la prima volta?
Ci si potrebbe trovare per fare il giro insieme (o almeno parte del giro, dipende dalle gambe che si ha!) e sparare qualche cavolata (sempre che ci resti il fiato!):-x
Prima Maratona anche per me, il giovedì o il Venerdì partendo da Corvara mi piacerebbe provare a fare il Giau, Falzarego e Valparola.
Io sono a Colfosco tu a San Cassiano ci troviamo a Corvara e facciamo il giro ....... o-o
 

robyboris

Apprendista Velocista
15 Agosto 2010
1.753
226
53
Treviso
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx
Trovato finalmente posto a Pederoao-ocortesemente domandona ai super affezionati della Maratona:da Pederoa alla partenza a La Villa conviene andare in macchina o si può andare anche in bdc;nonzo%
 

lucianogiuseppe

Apprendista Cronoman
16 Maggio 2011
3.463
300
pavia
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma, Trek Domane
Trovato finalmente posto a Pederoao-ocortesemente domandona ai super affezionati della Maratona:da Pederoa alla partenza a La Villa conviene andare in macchina o si può andare anche in bdc;nonzo%
Perdi molto più tempo a cercare posteggio a La Villa, ammesso che lo trovi...poi c'è da scaricare la bici, etc. Ti fai un bel riscaldamento e alla fine è tutta discesa per il ritorno. Al limite fatti accompagnare in auto da qualcuno...
 

gregario62

Pignone
7 Settembre 2009
178
6
Castelnovo di Sotto (RE)
Visita sito
Bici
Trek Domane
Originalmente inviato da gregario62
Prima Maratona anche per me, il giovedì o il Venerdì partendo da Corvara mi piacerebbe provare a fare il Giau, Falzarego e Valparola.
Io sono a Colfosco tu a San Cassiano ci troviamo a Corvara e facciamo il giro ....... o-o


Se lo fate venerdì mattina, ci sono anche io

Era per provare il Giau prima della gara, per sapere di che morte morire ....

Viediamo se interessa anche a "solometallo" o ad altri possiamo organizzare un giro tra forumendoli ...
 

solometallo

Apprendista Passista
20 Aprile 2012
865
35
toscana
Visita sito
Bici
Viner Aeternum by Bertoletti
Originalmente inviato da gregario62
Prima Maratona anche per me, il giovedì o il Venerdì partendo da Corvara mi piacerebbe provare a fare il Giau, Falzarego e Valparola.
Io sono a Colfosco tu a San Cassiano ci troviamo a Corvara e facciamo il giro ....... o-o




Era per provare il Giau prima della gara, per sapere di che morte morire ....

Viediamo se interessa anche a "solometallo" o ad altri possiamo organizzare un giro tra forumendoli ...
Io il Giau posso provare anche a farlo in vostra compagniao-o, ma io non credo proprio di fare il lungo perchè penso di ritrovarmi le "gambe in croce" già a fare il medio:cry:Comunque risentiamoci per fare quei giri (mi sembra facciano delle escursioni con la Canins o il Giovedì o il Venerdì) perchè ancora non sò dove sono a dormire.
 

solometallo

Apprendista Passista
20 Aprile 2012
865
35
toscana
Visita sito
Bici
Viner Aeternum by Bertoletti
A proposito, voi pensate che il 50x27 basti per fare la MdD? O devo montare dietro il 29? Non sono granchè allenato, ma in salita sono un cagnaccio:cassius:, non demordo tanto facilmente anche se non è che abbia proprio il fisique du role (85 kg x 1.87).