Maratona Dles Dolomites 2012

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
647
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Secondo me la panacea in questi giorni infrasettimanali è su Duran e Staulanza :-). Comunque Giau fatto sabato e domenica con traffico sempre sostenibili, non ci sono le carovane di decine di motociclisti tedeschi uno dietro l'altro e quello rende il tutto piacevole.
 

robyboris

Apprendista Velocista
15 Agosto 2010
1.753
226
53
Treviso
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx
Anche se è previsto caldo,io penso che viste le attese lunghe in griglia e che alle 6 di mattina in Badia faccia fresco,sia meglio portarsi una felpa per l'attesa,chiaramente dovendola poi lasciare li attaccata alle transenne sarà una felpa da "buttare":asd2:
 

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
38
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Anche se è previsto caldo,io penso che viste le attese lunghe in griglia e che alle 6 di mattina in Badia faccia fresco,sia meglio portarsi una felpa per l'attesa,chiaramente dovendola poi lasciare li attaccata alle transenne sarà una felpa da "buttare":asd2:

Negli ultimi 2 anni mai portato niente, al massimo la mantellina o lo smanicato.
Se facesse freddo il discorso cambierebbe.
 
  • Mi piace
Reactions: robyboris

CuoreMatto

Apprendista Cronoman
23 Marzo 2009
3.184
82
Empolis (Tuscany)
Visita sito
Bici
Brand e No Brand
In sintesi il programmino dell'Airone:
Giovedì pomeriggio: arrivo non so quando, indeciso se farmi il Passo delle Erbe o delle erbe su un passo, dipende dalla condizione psicologica... :mrgreen:
Venerdì mattina: 9:30 partenza per LongChampPass, Andraz, SerraiSottoguda, Fedaia, Canazei, Porduà, LongChampPass dall'altro lato.
Sabato mattina: 6:45 sgambatina a digiuno con un Valparolino agile agile.

Per venerdì e sabato già arruolati: Virenk, Ire&Alessandr, Sorgio e un pò di Comari... Chi si aggrega è il benvenuto!!

Il Valparola lo verrei a fare volentieri (anche perchè mi ricordo lo feci insieme a mio padre alla vigilia dell'edizione 2004 o 2005 e mi portò bene) , piuttosto che fare il solito Campolongo della vigilia, però alle 6:45:wacko::wacko::wacko:
 

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
647
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
In sintesi il programmino dell'Airone:
Giovedì pomeriggio: arrivo non so quando, indeciso se farmi il Passo delle Erbe o delle erbe su un passo, dipende dalla condizione psicologica... :mrgreen:
Venerdì mattina: 9:30 partenza per LongChampPass, Andraz, SerraiSottoguda, Fedaia, Canazei, Porduà, LongChampPass dall'altro lato.
Sabato mattina: 6:45 sgambatina a digiuno con un Valparolino agile agile.

Per venerdì e sabato già arruolati: Virenk, Ire&Alessandr, Sorgio e un pò di Comari... Chi si aggrega è il benvenuto!!
Io sono alle 6:30 alla base del Valparola a LaVilla.
 

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
647
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Nella mia MdD dell'anno scorso la differenza tra il tempo dal vero inizio della salita alla vera fine e il tempo cronometrato tra i 2 tappettini (anche quello all'arrivo non è proprio in cima) era di 1:02.