sapete dove si può trovare la replica della diretta (rai sport)?????
Su Rai Replay: [url]http://www.rai.tv/dl/replaytv/replaytv.html#day=2013-06-30&ch=3&v=234621&vd=2013-06-30&vc=3[/URL]
sapete dove si può trovare la replica della diretta (rai sport)?????
beati voi che l'avete fatta, pertanto, non l'avete seguita in tv. c'era l'organizzatore che pur di vendere le proprie mutande non sa più cosa inventarsi. parlava a sproposito come un panettiere che vuole parlare di ingegneria.
che pena sto michil costa
Beato te che ti sei divertitobravo Marco tieni duro anche quando sembra andare tutto storto....la mia testa invece quest'anno, come dici tu, ha deciso di andare per la tangente ed infatti chiudo qui con la stagione 2013. Se avrò ancora voglia ed avrò risolto gli innumerevoli problemi che mi hanno impedito di allenarmi tornerò il possimo anno sennò pazienza, la bici è bella anche fatta con calma. In discesa ci siamo divertiti si, ho letto pure che ho il record della discesa del Gardena....strano non lo avrei mai detto .....grazie Marco amico e compagno di tante battaglie
Pasta party da Kg, sempre tutto bellissimo, complimenti
Alla partenza parecchia gente aveva sentito i consigli del Forum, forse esagerando :) mi sembrava di stare vicino ad una centrale nucleare
piu che scaldare queste tutine sono per esibizionismo
una felpa o una tutina capisco che possono scaldare e tenere caldo in griglia, una tuta da imbiachino un po meno.io non mi ci vedo proprio vestito a quella maniera, però se uno soffre il freddo nn vedo che male ci sia... nn credo che le maglie/maglioni/felpe/tute (che cmq io non mi porto mai) siano rimaste a terra per piu di 10 minuti dopo la nostra partenza
da quello che ho capito in questi anni di frequentazione è una pratica se non già prevista, comunque abbondantemente tollerata dall'organizzazione
e cmq, se si partiesse alle 9 sarebbe meglio
ciao
a
una felpa o una tutina capisco che possono scaldare e tenere caldo in griglia, una tuta da imbiachino un po meno.
se poi uno ha freddo in griglia con 7 gradi ha sicuramente sbagliato abbigliamento
Io avevo una coperta che ho riposto fuori della strada, in griglia mi ha fatto proprio comodo, poi una volta partito non ho piu rimesso nemmeno l'antivento, per cui un conto e' stare 1 ora e 30 minuti fermi a 7 gradi, un altro estare 4 ore a 140 bpm MEDIuna felpa o una tutina capisco che possono scaldare e tenere caldo in griglia, una tuta da imbiachino un po meno.
se poi uno ha freddo in griglia con 7 gradi ha sicuramente sbagliato abbigliamento
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?