Maratona Dles Dolomites 2013

solometallo

Apprendista Passista
20 Aprile 2012
865
35
toscana
Visita sito
Bici
Viner Aeternum by Bertoletti
piu che scaldare queste tutine sono per esibizionismo
Io esibizionista non sono, solo non mi piace patire un freddo cane in discesa e cementificarmi le gambe fermo in griglia, se poi tu sei un caloroso o uno a cui non importa di soffrire 30/40 min fermo buon x te, ma non dare dell'esibizionista così x sport!

teo83

Novellino
19 Giugno 2011
14
5
Milano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac - Cinelli Pro Estrada
Hai fatto benissimo, prossima volta me la gioco anch' io così!
Alla fine la tuta ripara e si può buttare negli appositi bidoni senza sporcare nulla.

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.501
7.069
67
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Comunque quelle tutine, a parte quella dorata, non mi sembra che potevano scaldare più di tanto.
Io ero in abbigliamento estivo con i manicotti, però sotto avevo attaccati una decina di scaldapiedi e scaldamani

Scendendo da Corvara alle 4,50... effettivamente un pò di freddo si sentiva, anzi il cielo inizialmente non prometteva bene

christianpazz

Pignone
18 Giugno 2012
110
22
Villa Verucchio
www.facebook.com
Bici
Scott Foil RC10
Gran bella esperienza, alla mia prima volta, ho messo i 2E di preiscrizione con l'intenzione di farla tra 4 anni e invece mi son trovato sorteggiato... Partendo dall'ultima griglia 5:51', con scalata del Giau in 51'... Ma che posti e che organizzazione ragazzi!!! Da far concorrenza ad una gara prof!!!

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.213
897
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia

esibizionismo o no non riesco comunque a capire come fa una tutina da imbianchino a tenere caldo.

fmassi

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2004
3.291
293
Morbegno (SO)
Visita sito
x fortuna che non ho dato retta a chi diceva di vestirsi pesantuccio, mi son vestito come le altre volte con solo le ginocchiere in +!!! Manicotti abbassati sin dalla prima salita, .... meglio avere + freddo all'inizio che bollire dopo. Bellissima giornata di sole e di sport, chiudo in 6h 47min non avendo nemmeno + la forza di tenere i gruppi da La Villa a Corvara!! Bellissima la Maratona l'ho davvero apprezzata e seguita tutta le premiazione :)

Reactions: Andrea_Web

petrol

Pedivella
11 Luglio 2008
451
3
Aosta
Visita sito
Bici
specy tarmac sl4 s-works

Quoto in pieno!!! X scendere da Campolongo ci andava tutta, le uniche parti che hanno sofferto il freddo erano le estremita, il resto del corpo ben protetto dal tutone bello spesso!!! W il tutone!!! Cmq il mio garmin in griglia segnava 1,5 gradi C!!!

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
ma voi avete capito perchè non ci hanno messo il gilet Carvico nel pacco gara? Secondo me con la filona su a ritirare il gilet gestivano meglio l'affluenza al pasta party :)
La tua obiezione è sensata...per fortuna che io ho mandato mia moglie a ritirarlo già durante la gara, così non ha trovato nessuno
Cavolo un Elite che vince delle gare che fa "solo" 5.15?

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
La tua obiezione è sensata...per fortuna che io ho mandato mia moglie a ritirarlo già durante la gara, così non ha trovato nessuno

Ciao Samuelgol,
complimenti per la prova
Dall'ultima volta che ci siamo visti devi essere migliorato tanto per fare quel tempone
Non che prima tu fossi fermo eh:rosik:

Oppure Carini ti ha insegnato a fare le discese

osso

Gregario
9 Ottobre 2009
674
166
61
Zena ( Genova )
Visita sito
Bici
Bmc slr01 team machine
ma voi avete capito perchè non ci hanno messo il gilet Carvico nel pacco gara? Secondo me con la filona su a ritirare il gilet gestivano meglio l'affluenza al pasta party :)

L'unica pecca negativa, poteva essere inserito benissimo nel pacco gara Io ho fatto una coda di 3 quarti d'ora e in tutto quel tempo ho dovuto abbandonare la bici fuori incustodita perche' non avevo nessuno che conoscevo che me la potesse guardare. Le persone che consegnavano il gilet avrebbero potuto gestire un parcheggio bici sicuro senza rischiare che te la portassero via, mentre si era al pasta party.Per il resto un organizzazione fantastica, la mia prima maratona e contenta di essere riuscita ad arrivare in fondo.

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Mi sembra ovvio che il gilet venisse consegnato in quel modo per limitarne notevolmente il numero di distribuiti... su 9000 partecipanti alla fine gia' se 4000 hanno avuto la pazienza e' tanto.

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.213
897
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
mi sono fatto la stessa domanda
Mi sembra ovvio che il gilet venisse consegnato in quel modo per limitarne notevolmente il numero di distribuiti... su 9000 partecipanti alla fine gia' se 4000 hanno avuto la pazienza e' tanto.
non mi veniva la risposta

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
3.069
1.290
Visita sito
Bici
F12

eh, potrebbe essere, io stesso ho quello del 2010 perchè era dentro al pacco e quello di quest'anno perchè avendo finito presto sono andato a fare un giro al palazzetto dopo la doccia, 11 e 12 nn sono passato a prenderli
sono rimasto un po sconcertato a vedere che non c'era il parcheggio custodito per le biciclette
ciao
a

Ultima modifica:

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Quello del parcheggio bici infatti e' un grande mistero della MdD.