Maratona Dles Dolomites 2013

noidavane

Apprendista Velocista
27 Marzo 2010
1.373
93
San Miniato
Visita sito
Bici
Colnago M10
Prima maratona della mia vita, finito il lungo in 6h54'. Un po' deluso, non tanto dal tempo (di cui mi frega poco) ma dalla troppa fatica che ho fatto. Non che la volessi fare in scioltezza, solo che in questo modo non ho neanche potuto godere dello spettacolo che i posti offrivano.
Anche questa è una lezione.
Patisco il freddo, ho passato tutta la corsa ad alzare e abbassare le cerniere delle mie maglie/giubbotti, ripensandoci penso che mi avrebbe fatto meglio patire un po' più di freddo e sudare un po' meno, anche questa è un altra lezione.
Lunedì ho rifatto diversi passi in macchina con mia moglie ed ho visto le persone che raccoglievano le cartacce, che delusione...non capisco come non si possa essere civili in contesti del genere.
Non so se il prossimo anno replicherò, ho tempo per pensarci.
Ho comunque passato cinque giorni splendidi di vacanza con mia moglie, cosa che tra lavoro ed impedimenti vari non accadeva da tempo..... Questa sicuramente è una cosa mille volte + importante della gara.
Complimenti a tutti i forumendoli che hanno partecipato

Lenky

Scalatore
3 Ottobre 2004
6.845
159
58
Gorizia
Visita sito
Bici
...un ricordo

Quello che mi gratifica è farlo con la consapevolezza che i "Clodovico" sono sempre di più.......
Scusa il fugace saluto

Reactions: Tapinaz

Lenky

Scalatore
3 Ottobre 2004
6.845
159
58
Gorizia
Visita sito
Bici
...un ricordo

ti stimo

lucianogiuseppe

Apprendista Cronoman
16 Maggio 2011
3.472
312
pavia
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma, Trek Domane
La MDD ha tutto per essere la N° 1 in assoluto, ma per la gestione del pre e dopo Gara (consegna pettorali, custodia bici, consegna gilet e pasta-party) ha ancora molto da imparare dalla 9 Colli

buddha

Novellino
4 Giugno 2011
57
8
roma
Visita sito
Bici
bianchi nirone xenon
Complimenti a tutti i partecipanti della MDD ... ho visto sul sito della maratona che ci sono ovviamente tutti i numeri di pettorali divisi per nome del corridore i tempi e la possibilita' di stampare l' attestato di partecipazione , quello che non riesco a capire come e' possibile che di ognuno ci sono tutte quelle foto.
Come hanno fatto ? In genere e' il ciclista che in base all' ora di passaggio si va a cercare le sue foto tra centinaia cosi come avviene , per esperienza mia personale , sulla salita dello Stelvio o al sellaronda bike day.
Qui c'e' un book fotografico per ogni pettorale .Mi sfugge qualcosa aiuto ....................

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.106
1.075
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6

Ciao, io a tutte le granfondo che ho partecipato negli ultimi anni sono sempre andato sul sito del'agenzia fotografica di turno e inserendo il mio pettorale ho trovato solo le mie foto. Anche alla maratona è andato così.
Penso ci siano dei programmi grafici che estrapolano i numeri dalla foto e li catalogano in automatico.

Bacarozzo

Apprendista Scalatore
25 Agosto 2005
2.116
390
tra Umbria e Toscana
Visita sito
Bici
Cannondale Caad10

Sportgraf è una delle agenzie più serie in circolazione per questo tipo di servizi.

robterli

Novellino
12 Marzo 2008
54
0
Visita sito
Ho capito di avercela fatta a La Villa. Sapevo quanto ci voleva ad arrivare al traguardo da lì e un rapido occhio al crono mi ha fatto capire che ero abbondantemente dentro. Di lì son stati 4 km di sensazioni difficilmente descrivibili.

Come facevi a sapere tutti questi tempi "parziali"??? Voglio i diritti d'autore!!! :) eheheheh!!!
Ciao Andrea e complimenti ancora per l'ottima prestazione...

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Come facevi a sapere tutti questi tempi "parziali"??? Voglio i diritti d'autore!!! :) eheheheh!!!
Ciao Andrea e complimenti ancora per l'ottima prestazione...
Li ho presi tutti dal tuo file di Strava della MdD del 2012. Sapevo i tempi di tutti i passaggi che dovevo fare grazie al tuo 5.24 dell'anno scorso, ad eccezione del tratto finale che il segmento lo avevo creato io.
Ti devo un grazie quanto una casa, e certamente da bere, se ci si riuscisse a fare una uscita. Del resto frequentiamo le stesse strade, quella papalina, la consumiamo......

solometallo

Apprendista Passista
20 Aprile 2012
865
35
toscana
Visita sito
Bici
Viner Aeternum by Bertoletti
esibizionismo o no non riesco comunque a capire come fa una tutina da imbianchino a tenere caldo.
Provala una volta e poi mi dici.
A me di fare l'integralista "che certe cose non le fa!" non me ne può fregar di meno, se ci sono cose che mi possono far stare meglio le faccio e ne godo i risultati, poi dell'estetica sai quanto me ne frega e più che altro non trancio giudizi sull'operato degli altri senza aver provato le cose.

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Mi sa che devi offrire da bere a tanta gente!!
Però c'eri te lì a pedalare ed è tutto merito tuo!