Spettacolo spettacolo spettacolo spettacolo, w La Maratona, i trentini e tutto il Trentino!!!!!
A dire la verita' in Trentino ci saranno si e no 12 km della Maratona... la maggioranza e' in Veneto :-) e il resto in Alto Adige.
A dire la verita' in Trentino ci saranno si e no 12 km della Maratona... la maggioranza e' in Veneto :-) e il resto in Alto Adige.
Salutato Lenky stamattina mentre partiva per la pulizia delle strade. Devo dire che la disciplina di tutti aumenta ogni anno, e ne ho conferma da chi pulisce, ma queste persone che ogni lunedì mattina vanno sui passi a fare la pulizia di quanto lasciato dalla minoranza incivile merita tutto il mio rispetto.
che pena il non capire che il ciclismo, per quanto importante sia nella vita di ognuno di noi, è zero rispetto alla magnificenza ed all'eternità delle dolomiti..
Che pena il non capire che lo spettacolo non sono i corridori (alcuni dei quali, me compreso, spesso sovrappeso e lenti) ma gli uomini piccoli piccoli al cospetto dei giganti pallidi....
Che pena non capire quindi che la salvaguardia di un territorio (in cui per altro si combinano elementi naturali che rendono l'antropizzazione non agevole), passa anche attraverso la sua promozione turistica ed il reperimento di risorse economiche utili alla sua tutela...
Che pena quelli che da dietro la tastiera di un pc sanno solo lanciare polemiche invettive e magari, da soli, non riuscirebbero nemmeno ad organizzare una corsa campestre di rione...
Che pena quelli che non riescono a scindere la valenza di una manifestazione con la pluralità di significati e finalità che la animano..
Che pena quelli che hanno vedute così ottuse da trovarsi spaesati al cospetto di tale sterminata bellezza....
O-o
infatti credo che molti lo abbiano lasciato là, come me; a parte questo tutto splendido
infatti credo che molti lo abbiano lasciato là, come me; a parte questo tutto splendido
Complimenti a tutti i partecipanti della MDD ... ho visto sul sito della maratona che ci sono ovviamente tutti i numeri di pettorali divisi per nome del corridore i tempi e la possibilita' di stampare l' attestato di partecipazione , quello che non riesco a capire come e' possibile che di ognuno ci sono tutte quelle foto.
Come hanno fatto ? In genere e' il ciclista che in base all' ora di passaggio si va a cercare le sue foto tra centinaia cosi come avviene , per esperienza mia personale , sulla salita dello Stelvio o al sellaronda bike day.
Qui c'e' un book fotografico per ogni pettorale .Mi sfugge qualcosa aiuto ....................
Complimenti a tutti i partecipanti della MDD ... ho visto sul sito della maratona che ci sono ovviamente tutti i numeri di pettorali divisi per nome del corridore i tempi e la possibilita' di stampare l' attestato di partecipazione , quello che non riesco a capire come e' possibile che di ognuno ci sono tutte quelle foto.
Come hanno fatto ? In genere e' il ciclista che in base all' ora di passaggio si va a cercare le sue foto tra centinaia cosi come avviene , per esperienza mia personale , sulla salita dello Stelvio o al sellaronda bike day.
Qui c'e' un book fotografico per ogni pettorale .Mi sfugge qualcosa aiuto ....................
Ho capito di avercela fatta a La Villa. Sapevo quanto ci voleva ad arrivare al traguardo da lì e un rapido occhio al crono mi ha fatto capire che ero abbondantemente dentro. Di lì son stati 4 km di sensazioni difficilmente descrivibili.
Li ho presi tutti dal tuo file di Strava della MdD del 2012. Sapevo i tempi di tutti i passaggi che dovevo fare grazie al tuo 5.24 dell'anno scorso, ad eccezione del tratto finale che il segmento lo avevo creato io.Come facevi a sapere tutti questi tempi "parziali"??? Voglio i diritti d'autore!!! :) eheheheh!!!
Ciao Andrea e complimenti ancora per l'ottima prestazione...
Come facevi a sapere tutti questi tempi "parziali"??? Voglio i diritti d'autore!!! :) eheheheh!!!
Ciao Andrea e complimenti ancora per l'ottima prestazione...
Provala una volta e poi mi dici.esibizionismo o no non riesco comunque a capire come fa una tutina da imbianchino a tenere caldo.
Mi sa che devi offrire da bere a tanta gente!!Li ho presi tutti dal tuo file di Strava della MdD del 2012. Sapevo i tempi di tutti i passaggi che dovevo fare grazie al tuo 5.24 dell'anno scorso, ad eccezione del tratto finale che il segmento lo avevo creato io.
Ti devo un grazie quanto una casa, e certamente da bere, se ci si riuscisse a fare una uscita. Del resto frequentiamo le stesse strade, quella papalina, la consumiamo......
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?