Maratona Dles Dolomites 2013

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
647
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Andrea ti devo fare i miei sinceri complimenti. Hai fatto un tempo favoloso, totalmente al di fuori della mia portata. Alla prima partecipazione non posso fare altro che togliermi il cappello. Bravo bravo bravo.

Io per oggi chiudo la mia ultima MdD "agonistica" con la coscienza di avere provato a fare il 5:24:59 e di avere fallito. E nel farlo non mi sono divertito, il che è peggio.

Sono gioioso pero per avere chiuso la mia decima MdD consecutiva, sempre lungo. Una grossa emozione.

Bravo Andrea.
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.765
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Andrea ti devo fare i miei sinceri complimenti. Hai fatto un tempo favoloso, totalmente al di fuori della mia portata. Alla prima partecipazione non posso fare altro che togliermi il cappello. Bravo bravo bravo.

Io per oggi chiudo la mia ultima MdD "agonistica" con la coscienza di avere provato a fare il 5:24:59 e di avere fallito. E nel farlo non mi sono divertito, il che è peggio.

Sono gioioso pero per avere chiuso la mia decima MdD consecutiva, sempre lungo. Una grossa emozione.

Bravo Andrea.
Sapevo che ti avrei trovato attaccato alla transenna della griglia e la giornata è già cominciata bene per aver potuto finalmente dare un volto ad un nick.
Della gara che dire. L'obiettivo alla portata pensavo potesse essere il 5.30. A molti lo avevo confidato. L'obiettivo presuntuoso (che solo pochi sapevano) era un 5.25. Volevo guadagnarmi la 1 griglia. Ho capito di avercela fatta a La Villa. Sapevo quanto ci voleva ad arrivare al traguardo da lì e un rapido occhio al crono mi ha fatto capire che ero abbondantemente dentro. Di lì son stati 4 km di sensazioni difficilmente descrivibili.
Grazie per i complimenti, ora vado al pranzo post gara, magari ci si vede lì. o-o
 

Alessiuccio

Apprendista Cronoman
[Zwift] Team BDC
24 Luglio 2008
3.353
1.136
44
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro Ultegra - Bianchi Impulso Veloce
Cacchio che tempi, complimentissimi!

Io chiudo il mio primo lungo alla mdd in 7h 36, felice di essere stato entro le 8 ore e di essermi conquistato l'ultima griglia di merito (anche questa è una prima volta).

Ho sofferto (tanto) il giau, dove ho avuto un calo netto... confermato anche dal fatto che venivo sverniciato da tutte le parti, mentre nel sellaronda ero stato io a guadagnare posizioni... forse mi manca ancora un buon fondo... falzarego fatto stringendo i denti e limitando i danni, strappo del valparola fatto con la forza della disperazione... ma poi che bello sentire il dolce vento della discesa mentre si è in picchiata verso san cassiano. Ultimi km fatti col magone e pianto liberatorio appena tagliato il traguardo. Che bella gara.
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

nikerman

Pedivella
31 Maggio 2012
388
22
Treviso
Visita sito
Bici
Wilier Cento1
Peccato, ero partito con l'obiettivo di stare sotto le 6 ore e ho fatto 6:03. Colpa di varie cose (il primo Campolongo l'abbiamo fatto per buona metà in surplace), più un po' di inesperienza. Ê stato molto bello comunque, l'unica crisi l'ho avuta sul Falzarego, per il resto mi son divertito da matti in discesa (tranne dal Valparola per i crateri). Speriamo di rifarci un giorno
 

JFB'07

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
1.837
245
ROMA NORD
Visita sito
Bici
WORKS IN PROGRESS
[QUOTE=samuelgol;4288634]5h 22'.21". All'esordio!! Anche merito tuo :eek:. Ancora non ci credo :cry:[/QUOTE]

GRANDE ANDREA

sono felicissimo... lo sapevo che potevi andare sotto le 5h30min...
5h22min è un tempone!!!

E daglieee!!!

A presto

UN ABBRACCIONE

CIAUUU

Juri
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.765
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
e "chiedevi" di essere abbattuto...
o-o
La modestia merita sempre rispetto.
Non crediate. Devo avere avuto una tal faccia sul quella maledetta salita che se mi abbattevano non mi sarebbe dispiaciuto.

GRANDE ANDREA

sono felicissimo... lo sapevo che potevi andare sotto le 5h30min...
5h22min è un tempone!!!

E daglieee!!!

A presto

UN ABBRACCIONE

CIAUUU

Juri
Ma il Giau non è per me.....mi ha massacrato. Ho scollinato e i primi mt di discesa se tendevo la gamba partiva il crampo, se la piegavo ne partiva un altro. Ero preoccupato e molto per il Falzarego. Invece poi son riuscito a sciogliere un pò e l'ho fatto dignitosamente.
 

enzino73

Apprendista Passista
12 Luglio 2010
947
270
51
Val di Fiemme (TN)
Visita sito
Bici
cannondale super six evo
Si,sono io!
Di Bondone ne prenderò abbastanza alla Gaul:)
Purtroppo le gare in salita sono troppo poco considerate e la squadra ha bisogno di più visibilità per tirare avanti

Grande,purtroppo hai ragione...beh dai,così fai "meno" gare,lo scorso anno in agosto, tra giro delle dolomiti,bondone,finonchio mi sa che hai fatto 10 gare in 15 giorni!

Restando sempre davanti con i primi...
 

mormar02

Apprendista Scalatore
14 Febbraio 2008
2.644
75
Visita sito
un po' una giornatuccia ma ci siamo divertiti lo stesso!
in compagia di matteo per buona parte della gara, prima che la sua testa partisse per la tangente! però in discesa ci siamo divertiti:rosik:

diversi minuti sopra l'obbiettivo che mi ero fissato ma la gamba era u po' vuota e ho pagato il giau in modo particolare.. non so come abbia fatto dopo a riprendermi!o-o

resta un bellissimo percorso ma tanto non c'è bisogno di rimarcarlo!

incontrati tanti amici e fa sempre molto piacere!o-o
 

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
647
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Salutato Lenky stamattina mentre partiva per la pulizia delle strade. Devo dire che la disciplina di tutti aumenta ogni anno, e ne ho conferma da chi pulisce, ma queste persone che ogni lunedì mattina vanno sui passi a fare la pulizia di quanto lasciato dalla minoranza incivile merita tutto il mio rispetto.