5h 22'.21". All'esordio!! Anche merito tuo :eek:. Ancora non ci credo
sei arrivato con zanardi?
si. E 30 secondi davanti alla prima donna.sei arrivato con zanardi?
Sapevo che ti avrei trovato attaccato alla transenna della griglia e la giornata è già cominciata bene per aver potuto finalmente dare un volto ad un nick.Andrea ti devo fare i miei sinceri complimenti. Hai fatto un tempo favoloso, totalmente al di fuori della mia portata. Alla prima partecipazione non posso fare altro che togliermi il cappello. Bravo bravo bravo.
Io per oggi chiudo la mia ultima MdD "agonistica" con la coscienza di avere provato a fare il 5:24:59 e di avere fallito. E nel farlo non mi sono divertito, il che è peggio.
Sono gioioso pero per avere chiuso la mia decima MdD consecutiva, sempre lungo. Una grossa emozione.
Bravo Andrea.
e "chiedevi" di essere abbattuto...
Non crediate. Devo avere avuto una tal faccia sul quella maledetta salita che se mi abbattevano non mi sarebbe dispiaciuto.La modestia merita sempre rispetto.
Ma il Giau non è per me.....mi ha massacrato. Ho scollinato e i primi mt di discesa se tendevo la gamba partiva il crampo, se la piegavo ne partiva un altro. Ero preoccupato e molto per il Falzarego. Invece poi son riuscito a sciogliere un pò e l'ho fatto dignitosamente.GRANDE ANDREA
sono felicissimo... lo sapevo che potevi andare sotto le 5h30min...
5h22min è un tempone!!!
E daglieee!!!
A presto
UN ABBRACCIONE
CIAUUU
Juri
Che fatica:)
Ma merita!
Si,sono io!Toglimi una curiosità,ma sei il Pinton? Complimenti,grande 7 posto assoluto!!
Niente bondone quest'anno.....magari era l'anno buono x vincerlo?!?!
Si,sono io!
Di Bondone ne prenderò abbastanza alla Gaul:)
Purtroppo le gare in salita sono troppo poco considerate e la squadra ha bisogno di più visibilità per tirare avanti