Maratona Dles Dolomites 2013

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
La discesa del valparola è messa maluccio, quindi occhi aperti soprattutto visto che si sarà a fine corsa quindi magari si abbassa la concentrazione. Molte crepe, alcune proprio in traiettoria. Discesa del giau direi perfetta, pure nella parte finale solitamente molto sporca.

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
per chi e' in cerca di una stanza:

La Villa: Albergo Stella. sono a conoscenza che una camera sia libera almeno dal 28/6 al 5/7

prezzo 52 euro mezza pensione

contattate direttamente l'albergo o-o

beibo
eh...per sette giorni te ne tirano dietro a iosa di stanze....il problema è trovare una per il 29.....mi sa che mi toccherà cercare qualcosa last minute e sperare nella buona sorte:wacko:

ilgurzo

Gregario
21 Agosto 2008
681
18
Arquata scrivia (AL)
Visita sito
Bici
colnago EPS Campagnolo Centaur Campagnolo Eurus
eh...per sette giorni te ne tirano dietro a iosa di stanze....il problema è trovare una per il 29.....mi sa che mi toccherà cercare qualcosa last minute e sperare nella buona sorte:wacko:

per la legge dei grandi numeri ci sarà sempre una stanza libera , un mio compagno 2 anni fa è errivato a corvara senza neanche prenoare, al quarto albergo ha trovato una superstanza ad un superprezzo...

unico consiglio non cercare disponibilità su internet , le disponibilità non sono veritiere!

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
per la legge dei grandi numeri ci sarà sempre una stanza libera , un mio compagno 2 anni fa è errivato a corvara senza neanche prenoare, al quarto albergo ha trovato una superstanza ad un superprezzo...

unico consiglio non cercare disponibilità su internet , le disponibilità non sono veritiere!
Speriamo tu abbia ragione, grazie. o-o

ciclo_beibo

Il Superuomo
27 Aprile 2009
3.047
148
Goritschach - Austria, Carinzia
Visita sito
Bici
di quelle che devi pedalare

logico..

ma a qualcuno puo sempre interessare. non si sa mai. siamo in un forum per discutere e postare messaggi che sono relativi alla discussione principale.

alla fine della fiera uno si puo mettere daccordo con la struttura alberghiera come vuole.

beibo

ciclo_beibo

Il Superuomo
27 Aprile 2009
3.047
148
Goritschach - Austria, Carinzia
Visita sito
Bici
di quelle che devi pedalare
Non voglio assolutamente portare sfiga, ma....

http://instagram.com/p/aikiGYOtOB/#

2 settimane prima le previsioni del tempo hanno probabilita al 10-30%.

2 giorni prima hanno probabilita del 70-80%

24 ore prima, del 90%... sulle solomiti, penso che anche 10 minuti prima non si sa mai che cavolo di tempo faccia in cima.

io spero nel meglio e mi preparo per il peggio.

beibo