Olé! Tonsillite 15 giorni prima mi mancava! Già ho pochissimi km sulle gambe quest'anno, speravo di tamponare nell'ultimo mese e mezzo... Adesso siamo a posto...

eh...per sette giorni te ne tirano dietro a iosa di stanze....il problema è trovare una per il 29.....mi sa che mi toccherà cercare qualcosa last minute e sperare nella buona sorteper chi e' in cerca di una stanza:
La Villa: Albergo Stella. sono a conoscenza che una camera sia libera almeno dal 28/6 al 5/7
prezzo 52 euro mezza pensione
contattate direttamente l'albergo
beibo

eh...per sette giorni te ne tirano dietro a iosa di stanze....il problema è trovare una per il 29.....mi sa che mi toccherà cercare qualcosa last minute e sperare nella buona sorte![]()
Speriamo tu abbia ragione, grazie.per la legge dei grandi numeri ci sarà sempre una stanza libera , un mio compagno 2 anni fa è errivato a corvara senza neanche prenoare, al quarto albergo ha trovato una superstanza ad un superprezzo...
unico consiglio non cercare disponibilità su internet , le disponibilità non sono veritiere!

Speriamo tu abbia ragione, grazie.![]()
eh...per sette giorni te ne tirano dietro a iosa di stanze....il problema è trovare una per il 29.....mi sa che mi toccherà cercare qualcosa last minute e sperare nella buona sorte![]()
E' un tweet di Jered Gruber di 2 ore fa... [url]https://twitter.com/jeredgruber[/URL]
Fa nulla, anche fosse vera quella foto, col caldo che arriva, la neve se la mangia a vista d'occhio. Fra due settimane sarà senza neve e bel tempo.non è che la neve l'ha aggiunta con un filtro di instagram??
è dsa un po' guardo webcam a destra e asinistra ma mi sembrano meglio:=)
Magari ... sai che largo sul Giau.Diluvio, garantito.