Minchia che terroristi.... invernale mi pare esagerato poi sul Giau vedi le streghe...se c'è il sole basta stringere un po' le chiappe sulle prime 3 discese all'ombra che son corte
Dove sei ora?Minchia che terroristi.... invernale mi pare esagerato poi sul Giau vedi le streghe...se c'è il sole basta stringere un po' le chiappe sulle prime 3 discese all'ombra che son corte
Ho fatto il Sellaronda in macchina, mi aspettavo le strade tenute un po' meglio. La discesa con l'asfalto migliore mi è sembrata quella a scendere dal Pordoi anche se come già detto poco sotto i 2000 metri c'è un fiumiciattolo che attraversa la strada.
Temperature rilevate (partenza alle 16:30 e arrivo alle 18):
- Passo Campolongo 8°
- Passo Pordoi 7°
- Passo Sella 3° (nevicava)
- Passo Gardena 5°
Con tutto il rispetto come siano le strade si vede in bici non in macchina. La discesa del Gardena è quanto meglio la abbia vista in 10 anni di MdD e ricognizioni.
Intanto a Corvara sta nevicando...e anche forte!
Arrivato dalla Val Gardena, nevicata invernale, fortuna che avevamo un 4WD. 5 cm di neve sul passo. Da non credere.
arabba auto imbiancate, montate le termiche sulla,bici!
Bon, vengo su con la mountain bike insomma...
San Cassiano ore 5: 1°
Minchia che terroristi.... invernale mi pare esagerato poi sul Giau vedi le streghe...se c'è il sole basta stringere un po' le chiappe sulle prime 3 discese all'ombra che son corte
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?