si vede?:asd: :asd: :asd:
si vede?:asd: :asd: :asd:
Corvara, ore 7.38; un paio di cm di neve al suolo. Stimo almeno 20 sul Campolongo e 40 sugli altri passi, a giudicare dalle macchine che scendono.......CHE FIGATA :-)))))))
Scusa se approfitto, Lenky, dici che sia cmq transitabile senza catene o gomme termiche il Falzarego per questo pomeriggio?
Il sito dell'aeronautica militare comunque per domenica continua a prevedere per le 6 di domenica 9 gradi a Corvara (devo pur farmi coraggio :asd:)
Con tutto il rispetto come siano le strade si vede in bici non in macchina. La discesa del Gardena è quanto meglio la abbia vista in 10 anni di MdD e ricognizioni.
Dove sei ora?
info.... ma il passo Gardena è aperto?![]()
Il sito dell'aeronautica militare comunque per domenica continua a prevedere per le 6 di domenica 9 gradi a Corvara (devo pur farmi coraggio :asd:)
Transitabilità passi :
[url]http://www.provincia.bz.it/traffico/prodotti/bolletino-traffico-testuale.asp?type=2[/URL]
qui in albergo a Corvara dicono che c'è qualche problema, forse è meglio uscire dall'autostrada a Bressanone e risalire la Val Badia

Scusa se approfitto, Lenky, dici che sia cmq transitabile senza catene o gomme termiche il Falzarego per questo pomeriggio?
Ragazzi non posso crederci....la gran botta di fortuna ha avuto il suo colpo di coda imprevisto!!!!
Questa mattina sono caduto in seguito all'urto con una macchina che mi ha colpito con lo specchietto e non si è nemmeno fermata.
Risultato: frattura di scafoide e stiloide ulnare. Polso destro gonfio e dolorante.
A due giorni dall'evento mi ritrovo col morale a terra da far schifo!