Maratona Dles Dolomites 2013

robmonti2

Pignone
13 Giugno 2005
113
4
Visita sito
Ragazzi non posso crederci....la gran botta di fortuna ha avuto il suo colpo di coda imprevisto!!!!

Questa mattina sono caduto in seguito all'urto con una macchina che mi ha colpito con lo specchietto e non si è nemmeno fermata.
Risultato: frattura di scafoide e stiloide ulnare. Polso destro gonfio e dolorante.
A due giorni dall'evento mi ritrovo col morale a terra da far schifo!

...fatti coraggio Bacarozzo , di Maratone e non maratone ce ne saranno tante altre, l'importante è che non sia successo qualcosa di irreparabile

te lo dice uno che è passato (2 anni fa) sotto il camion!!!!

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
credo di non averi mai portato tanto abbigliamento per una grafondo. Un armadio in uno zaino. Domattina provo come vorrei vestirmi e faccio una salita e una discesa e vedo come tiene. Poi decido.
Certo che se penso che due settimane fa alla sportful ho fatto le discese senza mantellina, solo con lo smanicato apri e chiudi...
mah.
Tra mezz'ora mi metto in auto. Ascolterò del sano rock n' roll.
Ci si vede lì.
Alla Sportful altro che smanicato, si scendeva con la maglietta estiva quasi aperta!! :mrgreen:

fmassi

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2004
3.291
293
Morbegno (SO)
Visita sito
mi appresto anche io a fare la borsa, metterò giù di tutto di più ... poi si decide domenica mattina come vestirsi .... calzamaglia invernale però non la porto, pantalomncino estivo + gambali o ginokkiere !!!

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
sembra che domenica le temperature siano in rialzo .... certo neve sui passi garantita
La temperatura è un concetto assoluto, non relativo. Quindi passando da 3 a 5 gradi sui passi le temperature saranno anche in rialzo, ma sempre freddo è.

coda iniziata alla 14:30
oltre un ora di coda, e non sono ancora entrato,veramente non me lo aspettavo, mi avevano parlato di organizzazione efficentissima!

9500 persone sono sempre 9500 persone e se causa maltempo si presentano tutti insieme mica possono smaltirli contemporaneamente...

fmassi

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2004
3.291
293
Morbegno (SO)
Visita sito
La temperatura è un concetto assoluto, non relativo. Quindi passando da 3 a 5 gradi sui passi le temperature saranno anche in rialzo, ma sempre freddo è.

certo però mentre ieri davano su Corvara x domenica min 4 gradi e max 10 ora vedo che danno 6gradi (come gli altri anni, del resto le partenze sono sempre belle frescoline) e massimo 19 gradi. Quindi un po' la temperatura dovrebbe alzarsi.
Sei sempre orientato verso l'abbigliamento che ci dicevi ieri? Sto per preparare il borsone

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Arabba mette per domenica massima a 2000 metri a 8 gradi, minima a 3. Il Pordoi è a 2250 metri e la discesa esposta a Nord, e ci siamo poco dopo il momento più freddo del giorno.

Poi il freddo lo soffrite voi non io quindi mettete pure i manicotti :mrgreen:.

Anzi con previsioni delle temperature a 2 giorni che cambiano di 10 gradi in un giorno lascia pure parte del guardaroba a casa tanto non serve.

Una domanda, ma quale problema vi crea mettere in borsa qualche pezzo di abbigliamento in più? Sembra che mettere qualche indumento in più in borsa sia un sacrilegio. Non capisco.

fmassi

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2004
3.291
293
Morbegno (SO)
Visita sito
Anzi con previsioni delle temperature a 2 giorni che cambiano di 10 gradi in un giorno lascia pure parte del guardaroba a casa tanto non serve.

Una domanda, ma quale problema vi crea mettere in borsa qualche pezzo di abbigliamento in più? Sembra che mettere qualche indumento in più in borsa sia un sacrilegio. Non capisco.

no no metto proprio tutto tutto, questo giro è meglio aver una borsa in più e non usarla che darsi del pirla poi la domenica mattina!!!!! Poi tu sei su da una settimana e sai bene le differenze climatiche che ci sono rispetto agli altri anni .... ora mi metto all'opera! Faccio un giro sul forum più tardi