anch'io ho visto pochi minuti fà dei temerari salire da colfosco verso il gardena..ora strada asciutta e temperatura sui 9 gradi
info.... ma il passo Gardena è aperto?![]()
Ragazzi non posso crederci....la gran botta di fortuna ha avuto il suo colpo di coda imprevisto!!!!
Questa mattina sono caduto in seguito all'urto con una macchina che mi ha colpito con lo specchietto e non si è nemmeno fermata.
Risultato: frattura di scafoide e stiloide ulnare. Polso destro gonfio e dolorante.
A due giorni dall'evento mi ritrovo col morale a terra da far schifo!
Posso aggiungere che sarà una bellissima giornata, fredda in partenza, con un bel sole e dei panorami da cartolina abbelliti da sprazzi di bianco neve. Ognuno farà il suo percorso e si divertirà un sacco
Foto scattat stamattina da [MENTION=46114]Il gentiluomo inglese[/MENTION]
Terrorista!!!! Dopodomani, manicotti, smanicato e divisa estiva.
Alla Sportful altro che smanicato, si scendeva con la maglietta estiva quasi aperta!!credo di non averi mai portato tanto abbigliamento per una grafondo. Un armadio in uno zaino. Domattina provo come vorrei vestirmi e faccio una salita e una discesa e vedo come tiene. Poi decido.
Certo che se penso che due settimane fa alla sportful ho fatto le discese senza mantellina, solo con lo smanicato apri e chiudi...
mah.
Tra mezz'ora mi metto in auto. Ascolterò del sano rock n' roll.
Ci si vede lì.
Solito ingorgo assurdo per raggiungere la Zona villaggio ritiro pacchi gara
La temperatura è un concetto assoluto, non relativo. Quindi passando da 3 a 5 gradi sui passi le temperature saranno anche in rialzo, ma sempre freddo è.sembra che domenica le temperature siano in rialzo .... certo neve sui passi garantita
coda iniziata alla 14:30
oltre un ora di coda, e non sono ancora entrato,veramente non me lo aspettavo, mi avevano parlato di organizzazione efficentissima!
La temperatura è un concetto assoluto, non relativo. Quindi passando da 3 a 5 gradi sui passi le temperature saranno anche in rialzo, ma sempre freddo è.

Se tu guardavi siti seri (Arabba) lo zero termico per domenica era indicato a 3200 Mercoledi, 3300 ieri e 3000 oggi. 19 gradi Domenica non ci sono.si giusto, guardando però sul sito della maratona ieri su Corvara dava 4min 10max oggi dà 6min 19max quindi sono un miglioramento ...![]()
La temperatura è un concetto assoluto, non relativo. Quindi passando da 3 a 5 gradi sui passi le temperature saranno anche in rialzo, ma sempre freddo è.
Anzi con previsioni delle temperature a 2 giorni che cambiano di 10 gradi in un giorno lascia pure parte del guardaroba a casa tanto non serve.
Una domanda, ma quale problema vi crea mettere in borsa qualche pezzo di abbigliamento in più? Sembra che mettere qualche indumento in più in borsa sia un sacrilegio. Non capisco.