Maratona Dles Dolomites 2013

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Il nuovo regolamento dovrebbe prevedere la partecipazione di tutti i Prestigiosi, ai quali verrà data una bici sotto i 6 Kg con LW e componentistica al top, inoltre come sempre sole e temperature mai al di sopra dei 25° da Giovedi a Lunedi, in modo da consentire di fare sciogligamba il giorno dopo la corsa...

E magari pure una bella massaggiatrice in camera per farti smaltire le tossine al termine della fatica... :mrgreen:

Virenk

Maglia Iridata
19 Novembre 2005
12.379
28
Piana Maremmana
Visita sito
Bici
bmc
In questo sono maestri ma le invenzioni forse sono finite e poi ( lo dico contro i miei interessi) dei Prestigiosi non frega piu' niente a nessuno figuriamoci alla MDD dove devono dire nò a quasi 20.000 persone.

Che non importi a nessuno è palese, il comitato riserva tuttavia circa 800 posti a Cicloturismo, la redazione poi cerca di accontentare i Prestigiosi dell'anno prima, con regole alquanto bizzarre... (vedi prestigiosi con almeno 4 scudetti; Prestigiosi che non avevano fatto la Maratona l'anno prima; Prestigiosi con tessera Biciclub valida, ecc)

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Che non importi a nessuno è palese, il comitato riserva tuttavia circa 800 posti a Cicloturismo, la redazione poi cerca di accontentare i Prestigiosi dell'anno prima, con regole alquanto bizzarre... (vedi prestigiosi con almeno 4 scudetti; Prestigiosi che non avevano fatto la Maratona l'anno prima; Prestigiosi con tessera Biciclub valida, ecc)
I posti sono al massimo 300, ma credo anche meno.

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.602
382
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3
Forse riproverò col sorteggio. Il tempo fatto da Mormar2 col pettorale 10.000 mi induce a pensare che si possa fare una bella prestazione anche partendo molto dietro. Certo, il suo 5.05 è per me inarrivabile manco pure se partissi davanti, ma un under 6 partendo dietro e alla mia prima partecipazione è una sfida che mi stuzzica duel

si si puo' fare
ai miei tempi (2001) prima partecipazione, partii praticamente ultimo e feci un 5h 19
vero che c'era meno gente io avevo il 6800 e qualcosa

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
3.069
1.290
Visita sito
Bici
F12
Che non importi a nessuno è palese, il comitato riserva tuttavia circa 800 posti a Cicloturismo,

se fosse vero che riservano tutti quei posti giustifichierei non solo l'indiffernza, ma già una discreta seccatura per chi non ha ne tempo ne voglia di seguire il circuito organizzato da un giornale...
e parlo da lettore appassionato del giornale in questione

in realtà credo sia molto piu banalmente una questione di soldi (credo già meno allo scambio di favori, non credo che la Mdd abbia bisogno di Ct)

ciao
a