Sono sempre stati quel numero...
Non sempre, vedi 2006-2007 e mi sembra 2009.
Sono sempre stati quel numero...
Non sempre, vedi 2006-2007 e mi sembra 2009.
Finalmente! Un grande-fondista come te non può mancare all'appuntamento clou della stagione.Ma se riesco ad iscrivermi ci provo :asd:

Finalmente! Un grande-fondista come te non può mancare all'appuntamento clou della stagione.
Io andrò per la mia 9° partecipazione consecutiva...![]()
sono sicuro che alla prima ti prendono...io sarò alla 5ta estrazione ma tranquillo che anche stavoltà sarà negativa...come le precedenti..Allora devi raccomandarmi perché sarà difficile che mi acchiappano , a meno che col mio prestigio ch'esso
sono sicuro che alla prima ti prendono...io sarò alla 5ta estrazione ma tranquillo che anche stavoltà sarà negativa...come le precedenti..
sono sicuro che alla prima ti prendono...io sarò alla 5ta estrazione ma tranquillo che anche stavoltà sarà negativa...come le precedenti..

Chi la vuol veramente fare alla fine la fa in ogni caso...
E poi comunque un anno su 4 è garantito a tutti.
No, ogni 4 buche ti mettono loro una pezzaAttraverso l'iscrizione a costo maggiorato?

No, ogni 4 buche ti mettono loro una pezza
Io 3 tentativi,2 partecipazioni, invece nelle cose che contano mi va sempre di sfiga![]()

scusa la mia ignoranza ma quale procedura bisogna seguire???![]()
Ah ok, ma anche se conosci l'amico dell'amico, c'è tanta gente che si ritrova gli inviti in mano gratis e non sa che farsene, ad esempio potrei dire uffici stampa, redazioni di giornali ecc.. ecc..Si questo lo sapevo. Mi riferivo all'affermazione di Airone del Chianti che chi vuol farla davvero, partecipa in ogni caso.