Maratona Dles Dolomites 2013

il pallavolista biciclant

Apprendista Passista
17 Giugno 2010
1.104
296
Visita sito
Bici
Cannondale caad12
E infatti a chi lo dite... le emozioni che provo in tutte le GF sono qualcosa che mi fanno accapponare la pelle (e talvolta scappare qualche lacrima). Ma sono emozioni legate più al "gesto agonistico" ed alla consapevolezza di arrivare a limiti che mai avrei pensato di raggiungere che al contorno (che comunque non c'è dubbio che le amplifica)... almeno per ora, da (quasi) novizio delle GF.
Ciao[/QUOTE]

io invece, essendo agonista nella pallavolo, sono un vero e proprio cicloturista e cerco emozioni nei paesaggi e negli eventi
nel volley il pullman per la trasferta, lo spogliatoio, la preparazione della partita il più delle volte sono offuscati dalla voglia di fare risultato, siamo più concentrati su cosa fare per fermare gli altri che sul nostro fisico e non c'è spazio per divertirsi...quello viene dopo in pizzeria

mi piace svegliarmi con il buio, fare colazione, vestirmi, pensare e ripensare cosa portarmi via, entrare in griglia in un posto nuovo, fare una foto, ascoltare il proprio corpo, magari fare due parole con il vicino

e poi, in gare come la maratona, c'è da godere di un paesaggio magnifico, di un pubblico caldo, di ottimi ristori; per non parlare dell'atmosfera che si respira all'expo, dove si ritira il pettorale, passeggiando per il paese
e lo strudel...come le bombe di cioccolata che si trovano sul kuthai all'oetzy
 

Spank

Apprendista Velocista
18 Gennaio 2010
1.708
76
Visita sito
E infatti a chi lo dite... le emozioni che provo in tutte le GF sono qualcosa che mi fanno accapponare la pelle (e talvolta scappare qualche lacrima). Ma sono emozioni legate più al "gesto agonistico" ed alla consapevolezza di arrivare a limiti che mai avrei pensato di raggiungere che al contorno (che comunque non c'è dubbio che le amplifica)... almeno per ora, da (quasi) novizio delle GF.
Ciao

io invece, essendo agonista nella pallavolo, sono un vero e proprio cicloturista e cerco emozioni nei paesaggi e negli eventi
nel volley il pullman per la trasferta, lo spogliatoio, la preparazione della partita il più delle volte sono offuscati dalla voglia di fare risultato, siamo più concentrati su cosa fare per fermare gli altri che sul nostro fisico e non c'è spazio per divertirsi...quello viene dopo in pizzeria

mi piace svegliarmi con il buio, fare colazione, vestirmi, pensare e ripensare cosa portarmi via, entrare in griglia in un posto nuovo, fare una foto, ascoltare il proprio corpo, magari fare due parole con il vicino

e poi, in gare come la maratona, c'è da godere di un paesaggio magnifico, di un pubblico caldo, di ottimi ristori; per non parlare dell'atmosfera che si respira all'expo, dove si ritira il pettorale, passeggiando per il paese
e lo strudel...come le bombe di cioccolata che si trovano sul kuthai all'oetzy[/QUOTE]
:sbavon: :sbavon:mi iscrivo!
 

ilgurzo

Gregario
21 Agosto 2008
681
18
Arquata scrivia (AL)
Visita sito
Bici
colnago EPS Campagnolo Centaur Campagnolo Eurus
ciao a tutti,
questa mattina sono usciti gli orari per l'iscrizione con i pacchetti hotel per non è menzionato nessun prezzo ....
qualcuno sa indicativamente l'anno scorso su che cifre si collocavano?
 

ale80

Pignone
19 Ottobre 2009
167
15
Visita sito
ciao a tutti,
questa mattina sono usciti gli orari per l'iscrizione con i pacchetti hotel per non è menzionato nessun prezzo ....
qualcuno sa indicativamente l'anno scorso su che cifre si collocavano?

io ricordo due anni fa di aver speso in B&B 2 stelle 4 notti in camera tripla 275 € a persona in camera tripla.
Togliendo iscrizione, pantaloncini e 15-20 euro di assicurazione, secondo me non è una cifra spropositata.
 

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.159
836
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
io ricordo due anni fa di aver speso in B&B 2 stelle 4 notti in camera tripla 275 € a persona in camera tripla.
Togliendo iscrizione, pantaloncini e 15-20 euro di assicurazione, secondo me non è una cifra spropositata.
68 euro a persona al girono solo dormire e colazione...contro i 30/ 40 euro che si possono spendere andando senza pacchetto.
ovvio che la sicurezza del pettorale ha il suo prezzo
 

ale80

Pignone
19 Ottobre 2009
167
15
Visita sito
68 euro a persona al girono solo dormire e colazione...contro i 30/ 40 euro che si possono spendere andando senza pacchetto.
ovvio che la sicurezza del pettorale ha il suo prezzo

Scusa, non mi sono spiegato bene...
i 275 euro includevano l'assicurazione i pantaloncini e il pettorale....
Se togli 85 euro per l'iscrizione, 15 di assicurazione e per ipotesi 30 euro di pantaloncini (che mi sembra un prezzo ragionevole visto che di solito sono di buona qualità)
vengono 145 euro per il soggiorno, quindi sono 36 euro circa al giorno, che mi sembra ragionevole....considerando che hai il pettorale sicuro.
Poi possiamo discutere all'infinito se è giusto o no spendere questi soldi o rischiare il sorteggio e fare solo 1-2 notti...ma queste sono scelte commerciali/personali sia per l'organizzazione che per i partecipanti :mrgreen:
 

scapin76

Pignone
31 Ottobre 2008
185
7
47
savona (ma con il vento di trieste)
Visita sito
Bici
wilier cento1 sr
8000 partenti su 80000 preiscrizioni corrisponderebbe a una possibilita su dieci... o-o
comunque credo che siano 30000 preiscrizioni per 4500 posti disponibili circa ... gli altri 4500 dovrebbero essere destinati a pacchetti, vip e stranieri...
Io lo scorso anno fui estratto al mio primo tentativo, qualche speranza c'è...

anche ioo-o
 

lucianogiuseppe

Apprendista Cronoman
16 Maggio 2011
3.463
300
pavia
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma, Trek Domane
Il problema del pacchetto non è quanto costa (che poi è il prezzo che si spende andando per 4gg in mp più iscrizione più pantaloncino) ma il fatto di dover anticipare i soldi con 9 mesi di anticipo. A qualcuno può andar bene, a me scoccia.
Di che ti lamenti? Per la Maratona di New York devi anticipare minimo 2000 Euro entro febbraio e la Maratona è a novembre...
 

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.159
836
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
Scusa, non mi sono spiegato bene...
i 275 euro includevano l'assicurazione i pantaloncini e il pettorale....
Se togli 85 euro per l'iscrizione, 15 di assicurazione e per ipotesi 30 euro di pantaloncini (che mi sembra un prezzo ragionevole visto che di solito sono di buona qualità)
vengono 145 euro per il soggiorno, quindi sono 36 euro circa al giorno, che mi sembra ragionevole....considerando che hai il pettorale sicuro.
Poi possiamo discutere all'infinito se è giusto o no spendere questi soldi o rischiare il sorteggio e fare solo 1-2 notti...ma queste sono scelte commerciali/personali sia per l'organizzazione che per i partecipanti :mrgreen:
sorry avevo capito maleo-o:bua::bua:
 

insane

Novellino
22 Luglio 2010
40
0
Pontenure(PC)
www.andrearun79.blogspot.com
Bici
nessuna
@insane: vuol dire che la MDD è più ambita della Maratona di New York...o-o
Sono paragonabili per come sono viste (critiche/elogi) dai praticanti,poi per ragioni pratiche là fanno 50mila persone e costa parecchio quindi hai meno frenesia all'iscrizione..;-)
Quì ci si scanna per un pacchetto e da new entry,nelle ultime stagioni,esultavo anche solo per quello..:mrgreen:

ps x i semplici numeri,là mi partono 2700€ (a rate) x 6 notti in un 4* vicino a Grand Central Station,quà 400 scarsi in un 3* a S.Cassiano x 4 notti..
 
Ultima modifica:

pertano

Pedivella
19 Maggio 2010
378
3
trieste
Visita sito
Bici
cannondale supersix
Scusatemi.visto che fra poco iniziano le preiscrizioni,e'piu probabile venir sorteggiati da singoli oppure con l'iscrizione comulativa di squadra??quest'anno ho partecipato per la prima volta,prima preiscrizione da singolo e subito sorteggiato!!
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Domanda: se nell'iscrrizione di gruppo, venisse estratta la mia squadra, possiamo iscrivere quanti vogliamo fra quelli preiscritti oppure obbligatoriamente tutti i nominativi?
grazie.
Puoi confermare quelli che vuoi. Quelli che non confermi decadono dal diritto di partecipare. A volte conviene confermare tutti i preiscritti sorteggiati e magari fare una cessione di pettorale interna alla squadra con coloro che non erano entrati nel sorteggio.