Come sempre.Ma le griglie come sono quest'anno? La prima è di 1000 pedalatori?
Nella prima sarete in 464 (376 M e 88 F)
Come sempre.Ma le griglie come sono quest'anno? La prima è di 1000 pedalatori?
Ma questo numero fisso, da cosa deriva?Come sempre.

Dalle liste di partenza pubblicate da datasportMa questo numero fisso, da cosa deriva?![]()
Dalle liste di partenza pubblicate da datasport
Se guardi con attenzione sono assegnati i numeri da 1 a 376 per i maschietti e da 501 a 588 per le femminucce.
Magari ne aggiungeranno qualcuno di qui in poi ma l'ordine di grandezza non cambia.
Come sempre.

buondì,
scusate al domanda sicuramente già fatta ma non sono riuscito a trovarla tra i tanti post di questo 3d, io alloggio a Corvara , mentre leggo che la partenza è a La Villa, effettivamente quanta distanza è da fare ? è salita o discesa ? inoltre a che ora conviene essere lì per entrare in griglia ? è vero che chiudono la strada anche alle bike ?
grazie in anticipo![]()

è comunque scritto tutto sul sito della maratona
ma vuoi mettere spiegato da chi realmente l'ha fatto !!!! 

buondì,
scusate al domanda sicuramente già fatta ma non sono riuscito a trovarla tra i tanti post di questo 3d, io alloggio a Corvara , mentre leggo che la partenza è a La Villa, effettivamente quanta distanza è da fare ? è salita o discesa ? inoltre a che ora conviene essere lì per entrare in griglia ? è vero che chiudono la strada anche alle bike ?
grazie in anticipo![]()
Essere in ingresso griglie per le 5.30 prevede un'alzataccia mostruosa!!!! Aiuto!!! Mi preoccupa più del dislivello totale!!!
scherzo ovviamente!

dai dai... io mi sveglio sempre alle 5.30 e vado in bici al lavoro. certo non con 4000m di scalata
come dice peppa pig: e' per una giusta causa
beibo
Essere in ingresso griglie per le 5.30 prevede un'alzataccia mostruosa!!!! Aiuto!!! Mi preoccupa più del dislivello totale!!!
scherzo ovviamente!
secondo me non chiuderai occhio la sera prima , la prima volta alla maratona succede così

stati tranquillo la sera prima della maratona alle 21 tutti "vogliono" andare a letto, non volerà una mosca.
Verso le ore 22 saremo tutti nel letto con gli occhi pallati per l'agitazione!!!!!!!!