Maratona Dles Dolomites 2013

zateo

Gregario
26 Ottobre 2009
613
17
Rieti....magari
Visita sito
Bici
merida scultura slc team lampre - shimano di2 11v - zipp 202 / cannondale flash carbon 3 - dt swiss

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
No. Il venerdì è riposo assoluto e il sabato mattina sgambatina di un oretta e mezza. Son su da sabato 22, quindi un giorno idoneo lo trovo. Forse il mercoledì. Ma parto da La Villa, così controllo anche il falsopiano di arrivo sino a Corvara (che il giorno della gara non sarà tanto falsopiano mi sa).
Avrei preferito la domenica precedente così mi facevo almeno il medio se non tutto il percorso, ma tant'è:bua:
Quel falsopiano lo fai due volte: in partenza sembra pianura, all'arrivo sembra salita... :mrgreen:

ilgurzo

Gregario
21 Agosto 2008
681
18
Arquata scrivia (AL)
Visita sito
Bici
colnago EPS Campagnolo Centaur Campagnolo Eurus
concordate con me che il pezzzo piu duro di tutto un anno di gf e' lo strappetto fine discesa valparola-innesto statale per corvara?

perchè lo fai dopo 4000 metri di dislivello nelle gambe e ci arrivi freddo dalla discesa, ma li lo fai pe inerzia, hai la testa già sulla linea del traguardo.

per conto mio il pezzo nella galleria a metà Giau è peggio oltre che per la pendenza , sopratutto da lato psicologico!

danny

Apprendista Scalatore
27 Maggio 2004
2.628
50
Arezzo
www.danny.it
a me non ha dato poi così fastidio quel dentino alla fine anzi lì i crampi non mi sono presi mentre mi sono presi più avanti prima di trovare le prima case di corvara cè un altro microdente.

un altro microdente fastidiosissimo è in fondo alla discesa del giau prima di pocol.

danny

Apprendista Scalatore
27 Maggio 2004
2.628
50
Arezzo
www.danny.it
per i punti più bastardi di tutta la maratona sono: tratto duro del sella, falzopiano di livinallongo, primo tratto del giau, tratto falzarego-valparola, dente di la villa.