Maratona Dles Dolomites 2014

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.711
864
Visita sito

di feste ce ne sono molte e l'incoparabile bellezza dei luoghi richiederebbe rispetto

Reactions: Tapinaz

gymartino

Apprendista Velocista
8 Luglio 2010
1.356
97
60
Luicciana (Prato)
jc40.beepworld.it
Bici
Pinarello FP 4:13
Nel 2014 ho il diritto acquisito e come me un bel gruppetto di amici che me la renderanno ancora più piacevole. Sarà una delle poche manifestazioni, se non l'unica, a cui parteciperò l'anno prossimo. Cercherò di fare il lungo, nel 2010 anche volendo non avrei potuto perchè ho trovato il cancello chiuso (certo che passare sotto la partenza 45' dopo il via non aiuta in questo senso, ciclisti lenti come me..). Se riesco a fare il lungo credo che poi non la farò più, a meno di rilevanti cambiamenti nella mia situazione economica.

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.106
1.075
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Signori io più ci penso e più la MDD sta iniziando a diventarmi indigesta per tutta una serie di cose.

Peccato non sapere se l'alternativa sarà buona (spererei la Coppi) perchè altrimenti non spenderei nemmeno il costo della preiscrizione.

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.213
897
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
si e' buona!
su CT di ottobre dicono che l'alternativa e' una GF di spicco con dislivello che non fara' rimpiangere corvara.

Giampi0308

Passista
16 Gennaio 2008
4.368
261
ALBENGA (SV)
Visita sito
Bici
Si, ce l'ho.
Coppi stesso giorno della MDD...
Se da una parte mi spiace perchè vorrei provarle a fare una volta entrambe nella stessa stagione, dall'altra mi viene proprio bene. Se non si riesce ad entrare per Corvara (sto valutando per un pacchetto, ma vedrò) si va a Cuneo.
Va bene così.
In realtà vorrei tornare a Corvara per fare il lungo, visto che alla prima partecipazione, quest'anno, non me la sono sentita di rischiarlo, anche se, probabilmente, la condizione per affrontarlo, c'era... Vedremo.
La Coppi, comunque è tutt'altro che un ripiego. Gara durissima, più dura della MDD, e di tanto. Anche confrontando i percorsi medi e non solo i lunghi. Ed estremamente affascinante per la location ed i paesaggi.

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.213
897
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
se effettivamente la coppi rientra come alternativa la vera alternativa sara' la medio fondo delle dolomiti

Reactions: Giampi0308

xfiles

Apprendista Passista
4 Gennaio 2011
1.134
30
62
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
FONDRIEST TF1.4

Nonostante sia già iscritto alla MDD n. 7 per me( causa rinuncia dell'edizione 2013) l'ndigestione stà contagiando anche me. La mia impressione è che il Sig. Costa stia tirando un pò troppo la corda e dalle mie parti si dice che quando si tira troppo la corda prima o poi si spezza.

danny

Apprendista Scalatore
27 Maggio 2004
2.628
50
Arezzo
www.danny.it
vi esorto a scrivere tramite email al comitato organizzatore e manifestare i vostri malumori così che prendano conoscenza del nostro pensiero e prendano le dovuto misure.

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.106
1.075
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
si e' buona!
su CT di ottobre dicono che l'alternativa e' una GF di spicco con dislivello che non fara' rimpiangere corvara.

in questo caso per quest'anno niente MDD, lascio spazio a voi.
la coppi era comunque nei miei programmi, l'anno prox poi rientra il sampeyre, sempre se la primavera permette

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
senza avversari il risultato vale metà

Gli unici miei avversari credibili, sono il crono (specie in una gara come quella, scevra da scie e trenini) e me stesso, perchè me stesso è l'unico che si allena come me, ha il mio stesso lavoro, la mia stessa età, i miei stessi impegni familiari e il mio stesso tempo e voglia di allernarsi.
Il giorno che guarderò gli altri, sarà l'inizio del declino. :asd2:

Reactions: noidavane

Bacarozzo

Apprendista Scalatore
25 Agosto 2005
2.116
390
tra Umbria e Toscana
Visita sito
Bici
Cannondale Caad10

Saggio ed efficiente modo di interpretare una gara in bici! Stima davvero profonda!

noidavane

Apprendista Velocista
27 Marzo 2010
1.373
93
San Miniato
Visita sito
Bici
Colnago M10
Quoto tutto quello che hai scritto, è il mio stesso modo di vedere la passione per la bici.
Aggiungo, anche il crono è relativo, non tutti gli anni sono uguali, gli altri impegni possono (e spesso devono) rubare il tempo alla bici e quindi potrà capitare che anche un tempo peggiore possa dare maggior soddisfazione.

Alla grande amico :eek:

RicktheQuick

Apprendista Cronoman
30 Giugno 2013
2.926
1.250
Arezzo
Visita sito
Bici
wilier zero.7,wilier 501
chiedo schiuma, ma ho capito bene? quest'anno 97+2?
io questa gara la vorrei anche fare una volta per bene però si comincia a salicchiare un po' coi prezzi, finisce che rimango su 5 giorni invece che 7, con buona pace degli albergatori.
qualcuno sa se la proposta di fare il corto il sabato e gli altri due la domenica è già stata bocciata? perchè con questo fatto della legge domanda-offerta in effetti il prezzo è salito un bel po' e guardando i prezzi indicativi dei pacchetti con gli alberghi invece siamo al delirio più totale.

la preiscrizione la farò lo stesso, ma mi sa che quest'anno alla fine dirotterò altrove. in effetti sono solo 15 euro ma ho percepito una specie di "salto di categoria" economica...

MONVISO65

Pedivella
27 Luglio 2011
431
7
Val Pescara
Visita sito
Bici
FOCUS Izalco Pro 2.0 / PINARELLO Monviso

danny

Apprendista Scalatore
27 Maggio 2004
2.628
50
Arezzo
www.danny.it
bene addio ripescaggio ora ci saranno più posti disponibili anche se secondo me potrebbero pure aumentare a 10.000, non credo che 1000 iscritti in più sia un così grosso problema.