Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Maratona Dles Dolomites 2014
Testo
<blockquote data-quote="Giampi0308" data-source="post: 4459784" data-attributes="member: 7901"><p>Ho fatto tre o quattro volte il Giau (una in gara, alla Dolomiti Classic 2012) e non so quante il Fauniera, da tutti i versanti. Gran salita, dura e costante, niente da dire. Ma il Fauniera è un mostro. Non c'è partita...</p><p>Poi, se vuoi farti del male, ti consiglio anche il Nufenen in Svizzera (GF del San Gottardo...) <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/wacko.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":wacko:" title="Wacko :wacko:" data-shortname=":wacko:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/wacko.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":wacko:" title="Wacko :wacko:" data-shortname=":wacko:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/wacko.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":wacko:" title="Wacko :wacko:" data-shortname=":wacko:" /></p><p>Battute a parte, vorrei tornare a Corvara proprio perché quest'anno, alla prima partecipazione, non me la sono sentita di rischiare e ho fatto il medio. Un lungo della MDD bisogna averlo in carriera! <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p><p>Poi, se non si "entra" e bisognerà andare a Cuneo, va comunque bene!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Giampi0308, post: 4459784, member: 7901"] Ho fatto tre o quattro volte il Giau (una in gara, alla Dolomiti Classic 2012) e non so quante il Fauniera, da tutti i versanti. Gran salita, dura e costante, niente da dire. Ma il Fauniera è un mostro. Non c'è partita... Poi, se vuoi farti del male, ti consiglio anche il Nufenen in Svizzera (GF del San Gottardo...) :wacko::wacko::wacko: Battute a parte, vorrei tornare a Corvara proprio perché quest'anno, alla prima partecipazione, non me la sono sentita di rischiare e ho fatto il medio. Un lungo della MDD bisogna averlo in carriera! o-o Poi, se non si "entra" e bisognerà andare a Cuneo, va comunque bene! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Maratona Dles Dolomites 2014
Alto
Basso