Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Maratona Dles Dolomites 2014
Testo
<blockquote data-quote="PirataXsempre" data-source="post: 4469783" data-attributes="member: 38765"><p>Ora sono finiti però!</p><p> </p><p>Vero forse mi sono fatto prendere dall'ansia del click: però non l'ho mai fatta e volevo fortemente farla. La paura di restare fuori forse mi ha fatto scegliere frettolosamente: vabbè alla fine basta che ci sta un letto per dormire. Se non ci piacerà vorrà dire che staremo fuori il più possibile a gustarci le dolomiti!</p><p> </p><p>Ora bisogna solo cominciarsi ad allenare in maniera più strutturata: si punta a stare sotto le 6 ore!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="PirataXsempre, post: 4469783, member: 38765"] Ora sono finiti però! Vero forse mi sono fatto prendere dall'ansia del click: però non l'ho mai fatta e volevo fortemente farla. La paura di restare fuori forse mi ha fatto scegliere frettolosamente: vabbè alla fine basta che ci sta un letto per dormire. Se non ci piacerà vorrà dire che staremo fuori il più possibile a gustarci le dolomiti! Ora bisogna solo cominciarsi ad allenare in maniera più strutturata: si punta a stare sotto le 6 ore! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Maratona Dles Dolomites 2014
Alto
Basso