Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Maratona Dles Dolomites 2014
Testo
<blockquote data-quote="fenicestellare" data-source="post: 4686540" data-attributes="member: 48681"><p>Ho visto che hai editato il tuo messaggio.</p><p>Prima recava la frase "spera di non incontrarmi". La trovo inopportuna e anche una minaccia velata a dire il vero. E meno male che sei un avvocato.</p><p>E saprai bene che minacciare le persone è contro la legge.</p><p>Ho studiato anche io legge e non sei l'unico a conoscere responsabilità civili e penali.</p><p>(e sinceramente suonava un pò ridicola)</p><p></p><p>Quanto ai percorsi se si è notato ho indicato la pratica delle GF aperte al traffico dopo i 15 minuti iniziali.</p><p></p><p>La mia era una domanda anche per sapere come rapportarsi con le persone che si trovano sul percorso che non sono iscritte.</p><p>Recentemente alla GF Cassani ne ho trovate diverse: non mi hanno dato fastidio, nè intralciato nessuno e non mi sarebbe mai venuto in mente di contestare loro di essere in strada.</p><p></p><p>Ovviamente non mi riferisco a chi fa il furbo di saltare cancelli e transenne per partire in griglie davanti senza averne il diritto: davo per scontato che il chip in qualche modo rilevasse queste irregolarità e applicasse automaticamente la squalifica. La definizione di "portoghesi" (peraltro un luogo comune di cattivo gusto) andrebbe riferita a questi</p><p></p><p></p><p>Sarò OT ma era mio diritto rispondere.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="fenicestellare, post: 4686540, member: 48681"] Ho visto che hai editato il tuo messaggio. Prima recava la frase "spera di non incontrarmi". La trovo inopportuna e anche una minaccia velata a dire il vero. E meno male che sei un avvocato. E saprai bene che minacciare le persone è contro la legge. Ho studiato anche io legge e non sei l'unico a conoscere responsabilità civili e penali. (e sinceramente suonava un pò ridicola) Quanto ai percorsi se si è notato ho indicato la pratica delle GF aperte al traffico dopo i 15 minuti iniziali. La mia era una domanda anche per sapere come rapportarsi con le persone che si trovano sul percorso che non sono iscritte. Recentemente alla GF Cassani ne ho trovate diverse: non mi hanno dato fastidio, nè intralciato nessuno e non mi sarebbe mai venuto in mente di contestare loro di essere in strada. Ovviamente non mi riferisco a chi fa il furbo di saltare cancelli e transenne per partire in griglie davanti senza averne il diritto: davo per scontato che il chip in qualche modo rilevasse queste irregolarità e applicasse automaticamente la squalifica. La definizione di "portoghesi" (peraltro un luogo comune di cattivo gusto) andrebbe riferita a questi Sarò OT ma era mio diritto rispondere. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Maratona Dles Dolomites 2014
Alto
Basso