Maratona Dles Dolomites 2015

marperon81

Apprendista Velocista
22 Giugno 2011
1.535
78
45
milano/alta padovana
Visita sito
Bici
specialized roubaix + possente cancello che mi da tante soddisfazioni
;nonzo%
da quando questa regola???

ora vado a rileggere il regolamento, ma, se non ricordo male, quest'anno (o meglio edizione 2015 con preiscrizione nel 2014) sarà l'ultimo anno con il posto garantito dopo 3 pre iscrizioni , dal prossimo anno (edizione 2016, con preiscrizione 2015) solo sorteggio per tutti.

http://www.maratona.it/it/news/esito-sondaggio-2014-011

edit anche nel 2016 , se interpreto bene, varrà ancora il ripescaggio

spero davvero tu abbia ragione, così quest'anno finalmente prenderanno anche me

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.841
28.601
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
spero davvero tu abbia ragione, così quest'anno finalmente prenderanno anche me

in effetti leggendo il link, che per ora non funziona, parla di 4 preiscrizioni, perchè, ad ottobre, bisogna comunque farla per aver diritto al ripescaggio...

maratona.it/it/news/esito-sondaggio-2014-011

copia /incolla nella barra dell'indirizzo n.b.aggiungere 3w

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.841
28.601
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
No, nel 2016 il ripescaggio sparisce, è scritto chiaramente nel regolamento.

:mrgreen:
infatti c'è un po' di confusione

Grazie al 68% dei voti ha vinto la proposta nr. 2, ovvero di eliminare il sistema di ripescaggio automatico.
Nel 2014 verranno ripescati coloro che non sono stati sorteggiati nelle edizioni 2011, 2012, 2013 e 2014.
Nel 2015 si terrà ancora conto di chi non è stato sorteggiato nelle edizioni 2012, 2013, 2014 e 2015.
Dal 2016 la regola del ripescaggio verrà eliminata.

io interpreto così:
preiscizione del 2014 (ed.2015) in rosso
preiscrizione del 2015 (ed.2016) in blu
preiscrizione del 2016 (ed. 2017) niente ripescaggio...

garbino289

Apprendista Velocista
20 Febbraio 2011
1.495
1.107
Saraghinaland
Visita sito
Bici
bellissime
Intanto mi iscrivo anch'io alla discussione; dopo la mia prima partecipazione quest'anno (lungo) sono indeciso se prendere di nuovo un pacchetto (magari logisticamente un po' più comodo) o tentare la fortuna...

Spank

Apprendista Velocista
18 Gennaio 2010
1.708
76
Visita sito
:mrgreen:
infatti c'è un po' di confusione

Grazie al 68% dei voti ha vinto la proposta nr. 2, ovvero di eliminare il sistema di ripescaggio automatico.
Nel 2014 verranno ripescati coloro che non sono stati sorteggiati nelle edizioni 2011, 2012, 2013 e 2014.
Nel 2015 si terrà ancora conto di chi non è stato sorteggiato nelle edizioni 2012, 2013, 2014 e 2015.
Dal 2016 la regola del ripescaggio verrà eliminata.

io interpreto così:
preiscizione del 2014 (ed.2015) in rosso
preiscrizione del 2015 (ed.2016) in blu
preiscrizione del 2016 (ed. 2017) niente ripescaggio...

Io lo leggo così: chi non verrà sorteggiato nel 2015 accederà al ripescaggio se non sorteggiato nemmeno nelle edizioni 2012/2013/2014. Dal 2016 stop. o-o

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.841
28.601
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Io lo leggo così: chi non verrà sorteggiato nel 2015 accederà al ripescaggio se non sorteggiato nemmeno nelle edizioni 2012/2013/2014. Dal 2016 stop. o-o

infatti il dubbio, a me, nasce, perchè non mi è chiaro se si riferiscono alla data della manifestazione o alla preiscrizione
se è come dici tu, devo aspettare il prossimo anno (4 preiscrizioni fallite invece di 3) e ha ragione @giulio.gennari

se fosse così andrò a fare la Marmotte:mrgreen:

Spank

Apprendista Velocista
18 Gennaio 2010
1.708
76
Visita sito
infatti il dubbio, a me, nasce, perchè non mi è chiaro se si riferiscono alla data della manifestazione o alla preiscrizione
se è come dici tu, devo aspettare il prossimo anno (4 preiscrizioni fallite invece di 3) e ha ragione @giulio.gennari

se fosse così andrò a fare la Marmotte:mrgreen:

Parla di sorteggio, non di preiscrizioni quindi secondo me se ad oggi hai già 3 sorteggi falliti, nel 2015 ci sei in ogni caso. Se ad oggi hai meno di 3 sorteggi falliti non potrai più contare su questo meccanismo o-o

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.841
28.601
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Parla di sorteggio, non di preiscrizioni quindi secondo me se ad oggi hai già 3 sorteggi falliti, nel 2015 ci sei in ogni caso. Se ad oggi hai meno di 3 sorteggi falliti non potrai più contare su questo meccanismo o-o
penso che tu abbia ragione, ho interpretato male, quello che c'è scritto riguardo l'esito del sondaggio fa riferimento anche all'edizione di quest'anno. infatti il sondaggio è stato fatto prima del sorteggio..
o-o

ci dovrei essere...:mrgreen:

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.501
7.069
67
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Se proprio si vuole partecipare per una questione di vita o di morte, basta prendere i pacchetti. Lo si fa prima dell'estrazione, si dà da mangiare a questi, che guardano i loro compatrioti dall'alto al basso e ci si mette il cuore in pace.
Per quanto mi riguarda i tirolesi che meritano i miei soldi stanno da un'altra parte.

sky75

Pignone
30 Aprile 2009
190
20
Torino
Visita sito
Bici
BDC e MTB
Aspetto anche io le preiscrizioni. Sarebbe la mia prima partecipazione e sono abbastanza scettico di riuscire nel sorteggio; di solito la fortuna non mi assiste. Per ora incrocio le dita e aspetto

garbino289

Apprendista Velocista
20 Febbraio 2011
1.495
1.107
Saraghinaland
Visita sito
Bici
bellissime
Se proprio si vuole partecipare per una questione di vita o di morte, basta prendere i pacchetti. Lo si fa prima dell'estrazione, si dà da mangiare a questi, che guardano i loro compatrioti dall'alto al basso e ci si mette il cuore in pace.
Per quanto mi riguarda i tirolesi che meritano i miei soldi stanno da un'altra parte.
Nessuna questione di vita o di morte, quando usciranno le varie possibilità dei pacchetti farò una botta di conti e valuterò se il prezzo giustifica il servizio offerto altrimenti nisba, vorrà dire che andrò a dare "da mangiare" a qualcun altro...

• Mi piace
Reactions: Tapinaz

lucianogiuseppe

Apprendista Cronoman
16 Maggio 2011
3.472
312
pavia
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma, Trek Domane
Perchè? Hanno un ottimo prodotto e lo vendono come meglio credono o-o

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.501
7.069
67
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Perchè? Hanno un ottimo prodotto e lo vendono come meglio credono o-o

Infatti, sono stato anch'io acquirente del loro prodotto, che però si vende da solo, senza che ci sia bisogno di un marketing particolare.
Dovrebbero metterci quel poco per farti sentire meglio a casa loro, per non avere quella strana sensazione di estraneità quando valichi i confini della Val Gardena o della Val Badia.
Probabilmente, ciò non fa parte della loro indole.
Naturalmente, come sopra detto, è solo una mia opinione personale.
Fermo restando che la Maratona delle Dolomiti è un'esperienza irrinunciabile per un cicloamatore, almeno una volta nella vita la si deve fare.

• Mi piace
Reactions: bomberos

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.786
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Infatti, sono stato anch'io acquirente del loro prodotto, che però si vende da solo, senza che ci sia bisogno di un marketing particolare.............
Nulla si vende da solo. Tante gare nei dintorni sono nate e morte tempo zero, per incapacità degli organizzatori di sostenerle, rinnovarle, migliorarle, implementarle, pubblicizzarle ecc.ecc.
Un esempio? Lo Zoncolan. Un anno la fanno e 4 no.
Mica è da tutti convincere sponsor del calibro di Enel, (non Gino il caciottaro), Enervit, Sportful, Rana, Selle Italia, BMW, Conad, Intesa San Paolo, Warsteiner, Pinarello ecc.ecc.ecc. a dare i loro soldi (con i tempi di crisi che corrono poi). Mica è da tutti saper racimolare i soldi da dare alla RAI per oltre sei ore di diretta, roba che manco il mondiale dei prò ha tutte quelle ore di diretta.
A chiacchiere sono tutti bravi: "E che ci vuole" e "son capaci tutti", e "viaggia da solo". Si come no.