Maratona Dles Dolomites 2015

specialr

Gregario
16 Gennaio 2012
554
50
44
Pavia
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad Slx, Specialized Enduro Expert 29, Gt Grade, Trek Oclv 9700, Scott Scale 930
Quindi ci sono circa 6000 posti liberi per 28000 preiscritti? Sarebbe una possibilità su 5 no?

specialr

Gregario
16 Gennaio 2012
554
50
44
Pavia
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad Slx, Specialized Enduro Expert 29, Gt Grade, Trek Oclv 9700, Scott Scale 930
I non sorteggiati per 4 edizioni di fila non penso siano tantissimi no? I posti riservati agli stranieri cosa sono?

MTS

Pignone
1 Ottobre 2014
155
8
Firenze
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-Works + Specialized Roubaix + Specialized Stumpjumper
Salve a tutti, potete darmi qualche dritta per i pacchetti?

In apertura mettevano in vendita i 7 giorni, poi i sei, fino ai 4. Quando sono entrato io nel sito Holomites non c'erano più tre stelle né b&b, ma solo 4 e 5 stelle, e nemmeno in zone comode (a Corvara solo il Sassonger, il resto fuori, Colfosco o La Villa). Non so cosa è rimasto, ma temo davvero nulla. Io mi sono fatto un regalo... Un saluto.

valerik73

Gregario
11 Giugno 2009
629
15
Visita sito
Bici
SP9
In apertura mettevano in vendita i 7 giorni, poi i sei, fino ai 4. Quando sono entrato io nel sito Holomites non c'erano più tre stelle né b&b, ma solo 4 e 5 stelle, e nemmeno in zone comode (a Corvara solo il Sassonger, il resto fuori, Colfosco o La Villa). Non so cosa è rimasto, ma temo davvero nulla. Io mi sono fatto un regalo... Un saluto.

ho preso pacchetto soggiorno 7gg B&B Lamiri località badia, moglie e due figliette al seguito, c'è già stato qualcuno?

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.555
23.883
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
"egregio gentilissimo commendator dottor cavalier Michil Costa, le vorrei inoltrare la mia più grande stima per la splendida manifestazione che ogni anno riuscite a svolgere in uno dei luoghi più belli del mondo...."

dite che se invio una lettere simile a quanto sopra, per domani possa avvantaggiarmi? :-x

p.s. voleva solo essere un modo per scaricar la tensione dell'attesa. essendo al 1° tentativo di sorteggio, e considerando il c_l@ che in queste occasioni solitamente ho, di certo non saro' sorteggiato...... :prega:

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.488
931
50
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
"egregio gentilissimo commendator dottor cavalier Michil Costa, le vorrei inoltrare la mia più grande stima per la splendida manifestazione che ogni anno riuscite a svolgere in uno dei luoghi più belli del mondo...."

dite che se invio una lettere simile a quanto sopra, per domani possa avvantaggiarmi? :-x

p.s. voleva solo essere un modo per scaricar la tensione dell'attesa. essendo al 1° tentativo di sorteggio, e considerando il c_l@ che in queste occasioni solitamente ho, di certo non saro' sorteggiato...... :prega:

Ah il sorteggione è domani? News da fonte certa o arriva da supposizioni da forum? ;nonzo% ;nonzo%

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.555
23.883
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Ah il sorteggione è domani? News da fonte certa o arriva da supposizioni da forum? ;nonzo% ;nonzo%

onestamente mi baso su cio' che era scritto post addietro.
credo comunque che non manchi molto, essendo ,se non sbaglio (e chiedo venia nella fattispecie) fissato per il 25/11 la vendita dei pettorali a prezzo maggiorato

Serpi

Apprendista Velocista
26 Aprile 2009
1.639
277
Visita sito
Sulla loro pagina FB avevano scritto il 21.
Ragionando sugli anni passati sorteggio il 20 ed elenco fortunati tra il 20 sera ed il 21...
Speram!!! :prega:

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.488
931
50
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
onestamente mi baso su cio' che era scritto post addietro.
credo comunque che non manchi molto, essendo ,se non sbaglio (e chiedo venia nella fattispecie) fissato per il 25/11 la vendita dei pettorali a prezzo maggiorato

ok ...

Sulla loro pagina FB avevano scritto il 21.
Ragionando sugli anni passati sorteggio il 20 ed elenco fortunati tra il 20 sera ed il 21...
Speram!!! :prega:

ok ...

dovrebbe essere venerdì 21

ok ...

Chiaro che è questione dei prossimi 2 3 giorni ... ma qualcuno ha letto su qualche loro canale ufficiale la data confermata???