ma qualcuno ha letto su qualche loro canale ufficiale la data confermata???
Su facebook a domanda diretta LORO hanno detto:"Presumibilmente il 21 novembre"
ma qualcuno ha letto su qualche loro canale ufficiale la data confermata???
io dovrei essere tra i predestinati in quanto i TRE precedenti sorteggi sono andati a buca.
qualcuno ha da suggerire delle strutture alberghiere?
grazie
Ciao, ti consiglio in primis di prediligere la località: San Cassiano è ottima perchè offre diverse soluzioni (da hotel, B&B o residence) a diversi prezzi.
Ovviamente Corvara e La Villa sono comodissime ma i prezzi salgono.
Anche Colfosco è ok.
So che tutti gli albergatori fino all'ultimo provano a vendere periodi di almeno una settimana, dicendo che per date più brevi non c'è più disponibilità, salvo poi tirare fuori dal cilindro le camere. Se cerchi 2/3 notti vale la pena tener duro fino alla fine.
Personalmente ho sempre soggiornata a San Cassiano al Bosco Verde (residence) e mi sono trovato benissimo. Anche hotel a fainco, il Falzares, è ottimo e con prezzi contenuti.
Dipende. Se il cicloturista è allenato, quanto è allenato, quanto forte va in salita e in discesa, se arriva in forma o stanco, se fa bel tempo o se piove, se la moglie vuole la sua parte la sera prima o meno, ci sono tante variabiliPer un cicloturista che ha intenzione di fare il lungo quale tempo di gara lo aspetta?
Il Regolamento vieta ai Cicloturisti di fare il percorso lungo, pena la squalifica...puoi solo fare così: evita (passando molto di lato) di passare ai controlli di S.ta Lucia e del Giau e sarai classificato sul percorso Medio, con un tempo altissimo (riferito al Medio) ma con la gioia interiore di avere concluso il LungoPer un cicloturista che ha intenzione di fare il lungo quale tempo di gara lo aspetta?
Concordo!Ciao, ti consiglio in primis di prediligere la località: San Cassiano è ottima perchè offre diverse soluzioni (da hotel, B&B o residence) a diversi prezzi.
Ovviamente Corvara e La Villa sono comodissime ma i prezzi salgono.
Anche Colfosco è ok.
So che tutti gli albergatori fino all'ultimo provano a vendere periodi di almeno una settimana, dicendo che per date più brevi non c'è più disponibilità, salvo poi tirare fuori dal cilindro le camere. Se cerchi 2/3 notti vale la pena tener duro fino alla fine.
Personalmente ho sempre soggiornata a San Cassiano al Bosco Verde (residence) e mi sono trovato benissimo. Anche hotel a fainco, il Falzares, è ottimo e con prezzi contenuti.
Concordo!
San Cassione è dove è più facile trovare alloggio per la MDD, perchè è la localita più scomoda da raggiungere da Corvara. Però è indubbiamente il paese più bello della Val Badia e l'ideale per passarci qualche giorno di vacanza. Il Residence e l'Hotel indicati, in posizione centrale e ai margini della zona pedonale, sono un ottimo compromesso per il rapporto qualità/prezzo
Partecipato nel 2011
Non estratto nel 2012, 2013 e 2014
Dovrei essere al sicuro per il 2015.... VEEEEEROOOOOO??????
Ieri alcuni preiscritti sono passati dallo stato preregistred ad annunced, credo siano quelli giunti al 4 anno di tentativi mancati.
Prova a controllare la tua posizione nella lista....
IMHO sono i fedelissimi...
almeno ho visto tra i miei conoscenti, e l'unico che è passato di "stato" è, appunto, un fedelissimo...
E' esatto. Sono i fedelissimi.
Ho verificato ora, ed il mio complice delle ultime due edizioni, che è appunto, un fedelissimo, figura come "annunced".
Anche l'anno scorso successe la stessa cosa: in prossimità della data prevista per il sorteggio cambiò la dizione nell'elenco dei preiscritti.
Come vi è noto, i fedelissimi per poter partecipare sono tenuti alla pre-iscrizione, ma poi sono ammessi senza passare attraverso il sorteggio.
e trovo giusto che per i Prestigiosi quest'anno nessuna via preferenziale
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?