Sai che ripiegoPazienza...
Stasera mi iscrivo alla Fausto Coppi! :-D
Sai che ripiegoPazienza...
Stasera mi iscrivo alla Fausto Coppi! :-D
:asd2:Sai che ripiegoMa lo sai che Andare alla Coppi non è la stessa cosa della mdd vero
Infatti alla 9 colli parlano in inglese idem alla sportful, e alla Otzy in inglese? Prima austriaco, poi tedesco e infine italiano-inglese.
Non conosco l'inglese? Conosco la sana regola "paese che vai usanze che trovi".
OT
PS: nella mia ignoranza ho girato il mondo e mi hanno sempre capito
FINE OT
nessuna gara ha un riscontro cosi internazionale e mondiale, c'e' gente che arriva dall'australia, dal kazakistan. Ma poi che significa se altre gran fondo non comunicano in inglese? dobbiamo guardare avanti non dietro, siamo in europa e se si vuole comunicare a largo raggio l'inglese e' la lingua!
studia!
Sempre O.T. anche da altre parti hanno avuto iscritti da molto lontano, anche più lontano che dall'Australia!!!!Sei OT, grazie del consiglio e buona Marathon.
E mi dispiace ... parecchioCi speravo
Fabrizio, ed un pò di altri amici della "Val Torbida" dentro, questa è un'altra ottima notiSia
Pienamente d'accordo, soprattutto nei percorsi lunghi: a mio modestissimo avviso La Marmotte (Lungo) è la più bella GF che io abbia mai fatto (e Tu sai che di esperienza un pochino ne ho ... neh ...), seguita dal "Lungo" della vecchia Campagnolo, che è stato riproposto quest'anno.Mettiamoci anche la Coppi...(anche perchè sennò @hulk diventa verde).
Il mio unico rammarico, tutti gli anni, quando decido se "impachettarmi" o meno, è che Corvara mi precluderà sia la Francese con l'arrivo sull'Alpe (di solito stesso week end) sia l'ascesa al Colle dei Morti, che anche quest'anno è la settimana successiva.
La Val Badìa è meravigliosa, ma quelle due sono gare che non si può far a meno di avere in curriculum.
Saranno meno "glamour" della MDD, ma son durissime e affascinati.
La Fausto Coppi di Cuneo è una "Signora" GRAN FONDO, e una delle poche degne di questo nome, ormai abusato ...Sai che ripiegoMa lo sai che Andare alla Coppi non è la stessa cosa della mdd vero
Lungo? Ma sei fuori? Vabbè che non tutti i metri sono ugualglidomanda da neofita:
parlando di "lungo" si parte da "la villa" e si arriva a Corvara giusto ?
Ci sono anch'io
Torno per la mia quinta Maratona a sedici anni dalla prima e a otto anni dalla quarta ...
Mi dispiace Lenf, speravo di farla insieme (almeno come tempo pre e post gara, perché in bici vai più forte ...
Ciao overlord,
Ne hanno parlato alcuni post fa e in parecchi post di pagine precedenti
Ci sono pro e contro per ciascuna località.. Come hanno già rilevato in tanti, è l'atmosfera che si respira a renderla "magica" ...
Adesso ci tocca pedalare
Grande fabry !!!! Ci sono pure io ! Ci di vede la!
Già mi stavate scadendo, ora mischiare le pallonate che danno 22 in mutande incazzati perchè gli fregano le palle con la bici vi fa toccare il fondo!!!!!evvai Davide !
In sciarpa bianconera ..
Già mi stavate scadendo, ora mischiare le pallonate che danno 22 in mutande incazzati perchè gli fregano le palle con la bici vi fa toccare il fondo!!!!!Non so se considerarvi ancora dei conoscenti
Spero almeno che abbiate il buon gusto di portare la sciarpa con un'unica stella, la sola che non è stata debitamente pagata:eek::eek:
domanda da neofita:
parlando di "lungo" si parte da "la villa" e si arriva a Corvara giusto ?
:asd2:
due sport differenti...
soprattattutto se venisse riproposto il percorso con il sampeyre...
Potreste esservi guadagnati un'iscrizione a prezzo di "favore"La Fausto Coppi di Cuneo è una "Signora" GRAN FONDO, e una delle poche degne di questo nome, ormai abusato ...
Stai buono che ci ho un randello di buone dimensioni che porti usare per altri scopi, diciamo "introduttivi"Uè furlàn ... !!!
scrivi che sembri una checca isterica ..
ammutolisciti e fammi parlare con la Principessa... lei sì che se ne capisce .... (e mi pare di ricordare che sia pure bianconera ... )
E Tu prepara le zanne per la nostra annuale sfida sul Testico al cospetto del buon Bruno Zanoni ...
E' certamente quella la ragione. Te lo do al 100%.Buonasera,
ho un quesito da sottoporre a qualcuno esperto di regolamenti della MDD:
con la mia squadra abbiamo fatto un'iscrizione cumulativa di gruppo; oggi ci siamo accorti che soltanto uno dei soci è presente nella lista dei fortunati sorteggiati...secondo voi come mai? io ho ipotizzato che lui sia alla terza preiscrizione senza essere estratto ma lui non ricorda se nel 2012 ha fatto la preiscrizione... c'è un modo di controllare la lista dei preiscritti degli scorsi anni?
Grazie anticipatemente
Tutti e tre i percorsi partono da La Villa ed arrivano a Corvara
La gara dei ragazzini a chi ce l'ha più lungo... :angrymod:
mediofondo, cortofondo, granfondo, lungofondo...
Ma che ce frega a noi... L'importante è pedalare e divertirsi... Chi alla MDD, chi alla 9Colli, chi alla Coppi.... Chi a tutt'e tre...
comunque alla fausto coppi sono gia iscritto..penso di essere stato tra i prima appena hanno aperto le iscrizioni...La Fausto Coppi di Cuneo è una "Signora" GRAN FONDO, e una delle poche degne di questo nome, ormai abusato ...
Tu di San Miniato, io di Firenze, se tua moglie s'arrende ci andiamo a fare un lungo insieme prima della MMD...
altro interrogativo che mi ponevo. premettendo che se fossi negli organizzatori della MDD, che non ho mai fatto, ma vissuto solo per sentito dire e per "visto alla tv/internet/giornali", non cambierei nulla (salvo, forse, venalmente parlando....), si riesce a sapere, più o meno, in quanti negli anni, su 9.000 partenti circa, hanno optato per il "solo" Sellaronda?!?!?!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?