Maratona Dles Dolomites 2015

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me

Pure io ho avuto tempi addietro al fortuna di poter girare il mondo e dalle Ande alle selve della Cambogia me la sono sempre cavata cercando di farmi capire nell'idioma locale, siamo solo noi italioti che ci caliamo le brache di fronte a tutti quelli che entrano in casa nostra

Hinault

Apprendista Velocista
21 Marzo 2008
1.612
162
Liguria Savona Carcare
www.AZIMUT.it
Bici
Time e Fondriest
E mi dispiace ... parecchio . Sarebbe stata una gran bella occasione per chiacchierare un po' ...... di ciclismo !

Fabrizio, ed un pò di altri amici della "Val Torbida" dentro, questa è un'altra ottima notiSia
Sì Giampi ... Hanno estratto chi di BiciStore e di Marchisio aveva il ... "diritto acquisito" .. , mentre come squadra mi pare abbiano estratto l'intera ElleDiSport .... più tanti altri vari sparsi per le "millemila" squadre
Pienamente d'accordo, soprattutto nei percorsi lunghi: a mio modestissimo avviso La Marmotte (Lungo) è la più bella GF che io abbia mai fatto (e Tu sai che di esperienza un pochino ne ho ... neh ...), seguita dal "Lungo" della vecchia Campagnolo, che è stato riproposto quest'anno.
Certamente a livello di "ambiente" le due Regine sono la Maratona (la prima nel 1999 per me) e la NoveColli (la prima nel 1996 per me)
Bye

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
domanda da neofita:

parlando di "lungo" si parte da "la villa" e si arriva a Corvara giusto ?
Lungo? Ma sei fuori? Vabbè che non tutti i metri sono ugualgli , però........ se mi dici un corto un po' più lungo ci stà
In culo alla balena, anche se per un giretto così non serve

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici

Grande fabry !!!! Ci sono pure io ! Ci di vede la!

evvai Davide !
In sciarpa bianconera ..
Già mi stavate scadendo, ora mischiare le pallonate che danno 22 in mutande incazzati perchè gli fregano le palle con la bici vi fa toccare il fondo!!!!! Non so se considerarvi ancora dei conoscenti
Spero almeno che abbiate il buon gusto di portare la sciarpa con un'unica stella, la sola che non è stata debitamente pagata:eek::eek:

Hinault

Apprendista Velocista
21 Marzo 2008
1.612
162
Liguria Savona Carcare
www.AZIMUT.it
Bici
Time e Fondriest

Uè furlàn ... !!!
scrivi che sembri una checca isterica ..
ammutolisciti e fammi parlare con la Principessa ... lei sì che se ne capisce .... (e mi pare di ricordare che sia pure bianconera ... )
E Tu prepara le zanne per la nostra annuale sfida sul Testico al cospetto del buon Bruno Zanoni ...

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
Stai buono che ci ho un randello di buone dimensioni che porti usare per altri scopi, diciamo "introduttivi"
La principessa ricordi male, è nerofocata, ma di fede bianconera, come il sio umile servitore, solo non di quella squadra "molto prodiga" di Torino
Per le zanne, tranquillo, se mi aspetterai in cima potremo farla in contemporanea!!!!

gymartino

Apprendista Velocista
8 Luglio 2010
1.356
97
61
Luicciana (Prato)
jc40.beepworld.it
Bici
Pinarello FP 4:13
E' certamente quella la ragione. Te lo do al 100%.

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.702
7.164
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
La gara dei ragazzini a chi ce l'ha più lungo... :angrymod:

mediofondo, cortofondo, granfondo, lungofondo...

Ma che ce frega a noi... L'importante è pedalare e divertirsi... Chi alla MDD, chi alla 9Colli, chi alla Coppi.... Chi a tutt'e tre...

Reactions: Serpi

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM

Dalle tue parole trasuda sempre la saggezza

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.555
23.884
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
domanda per i più esperti.
le iscrizioni con "prezzo maggiorato", si esauriscono in quanti secondi solitamente??!?!?!

altro interrogativo che mi ponevo. premettendo che se fossi negli organizzatori della MDD, che non ho mai fatto, ma vissuto solo per sentito dire e per "visto alla tv/internet/giornali", non cambierei nulla (salvo, forse, venalmente parlando....), si riesce a sapere, più o meno, in quanti negli anni, su 9.000 partenti circa, hanno optato per il "solo" Sellaronda?!?!?!

Serpi

Apprendista Velocista
26 Aprile 2009
1.639
277
Visita sito

Vai sul sito ufficiale e cerchi le statistiche in "STORIA". Cmq è un numero che si aggira sempre attorno ai 1500.