Maratona Dles Dolomites 2015

brattip

Pignone
31 Marzo 2014
103
8
Forlì
Visita sito
Bici
GIANT - TCR ADVANCED 1 (SE)
No perché si può cedere l'iscrizione solo ad un ciclista della stessa squadra.
È così per evitare aste al rialzo di eventuali pettorali

ma quindi uno iscritto singolarmente, che viene sorteggiato non può cedere il pettorale? può solo rinunciare?

potenzialmente quindi posso creare una squadra, inserendo nomi a caso basta che paghino i 2 €?

altra domanda ma, la squadra non viene sorteggiata in toto?

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.856
28.645
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
non squadra come gruppo di iscritti, squadra inteso proprio come team...

lucianogiuseppe

Apprendista Cronoman
16 Maggio 2011
3.472
312
pavia
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma, Trek Domane
Tu ti puoi preiscrivere anche come gruppo di fantasia, anche con un nome a caso e con tanti o tantissimi elementi. Se poi tu, o addirittura tutto il gruppo viene estratto, l'iscrizione diventa individuale e una volta pagata l'iscrizione entro Aprile, in cui dovrai comunicare l'Ente ed il Team a cui sei tesserato ed il N° di tessera, la partecipazione la potrai cedere solo ad un compagno di squadra

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.995
2.616
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
Come ripetuto più volte in questa discussione, questo era l'ultimo anno in cui era valida questa regola.
Da ora in avanti sei sei sfortunato e puoi permetterti solo il sorteggio la MDD non la fai più

questo l'ho letto anche nel regolamento. ho chiesto solo quanti anni consecutivi perchè ad un mio compagno di squadra quest'anno gli sarebbe toccato di diritto in base ai nostri conti... poi facendoli meglio ci siamo accorti che il diritto lo aveva acquisito per la scorsa edizione ma anche li non fu preso... quindi s'era indecisi se tale era acquisito dopo 3 o 4 pre-iscrizioni fatte...

tacia

Pignone
9 Agosto 2010
296
13
Pienza (Si)
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced PRO 0 Disc
Sono stato fortunato, al primo tentativo sorteggiato!!
Ho letto il regolamento, quando parla di disdetta entro il 15 giungo, questa deve essere accompagnata da un valido motivo tipo un certificato medico oppure non c'è bisogno di niente??

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
non squadra come gruppo di iscritti, squadra inteso proprio come team...

A noi è andata male nel senso che gli unici due estratti sono fermamente intenzionati a partecipare, quindi a meno di imprevisti (sgrat..., sgrat... ) gli altri sono rimasti a bocca asciutta, anche chi magari sperava in un forfait di uno dei due che sono stati presi.
Per me è stata l'ultima preiscrizione, dall'anno prossimo nemmeno ci provo più anche perché ormai ho da tempo chiuso con le Gf o Mf.
Semmai decidessi di fare una vacanza sulle Dolomiti con la bici, la farò in concomitanza con la manifestazione cicloturistica del giro dei 4 passi (il Sella Ronda Bike Day).

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
5.008
3.616
Visita sito
Bici
TREK
Come ripetuto più volte in questa discussione, questo era l'ultimo anno in cui era valida questa regola.
Da ora in avanti sei sei sfortunato e puoi permetterti solo il sorteggio la MDD non la fai più
purtroppo.
Alla quarta non vieni estratto! Ripescato. Peccato che sia l'ultima volta. Almeno ogni 4 anni eri sicuro

Riky758

Novellino
3 Agosto 2014
35
0
Lombardia
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix Evo HM my'17
Sono stato sorteggiato al primo tentativo e mi sento davvero fortunato anche perchè ho iniziato ad andare in bici solo a Maggio di quest'anno!
Mi preparerò al massimo per poter fare il percorso lungo.

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.995
2.616
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
purtroppo.

Alla quarta non vieni estratto! Ripescato. Peccato che sia l'ultima volta. Almeno ogni 4 anni eri sicuro

RIPESCATO = preso sicuramente oppure anche in questo caso era possibile rimanere esclusi?
un mio amico quest'anno era la 5° volta che faceva la pre-iscrizione per essere sorteggiato ma gli è andata nuovamente male... leggendo il regolamento in teoria doveva essere RIPESCATO lo scorso anno...

specialr

Gregario
16 Gennaio 2012
554
50
44
Pavia
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad Slx, Specialized Enduro Expert 29, Gt Grade, Trek Oclv 9700, Scott Scale 930
Preso il mio gruppo! Al primo tentativo!! Inizio ad allenarmi per il lungo!
Ho chiamato il camping di colfosco ma mi hanno detto che non c'è bisogno di prenotare per la tenda, che ci sarà sicuramente posto. Mi devo fidare?

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
5.008
3.616
Visita sito
Bici
TREK

Preiscritto 2010, 2011, 2012, 2013, se non sorteggiato preso sicuramente per la partecipazione all'edizione 2014. Verifica gli anni. Qualche errore ci può sempre stare ma mi sembra molto strano. Se poi è effettivamente la 5° preiscrizione e ancora non è nell'elenco dei partecipanti mandi una mail all'organizzazione e chieda delucidazioni. In bocca al lupo.