Gli orari verranno resi noti nei giorni immediatamente precedenti. Però sono sempre abbastanza simili ogni anno.Ciao a tutti
qualcuno mi sa dire gli orari approssimativi di chiusura e riapertura strade?
Per me quest'anno è la prima MDD e sto pensando un po' alla logistica...
sarò alloggiato a La Villa in compagnia di due amici (non ciclisti) che ovviamente saranno al traguardo a fine gara, e vorrei valutare un po' gli spostamenti in auto, principalmente nel dopo gara quando sarà il momento di partire per tornare a casa. Lasciare l'auto a la Villa? spostarla anzitempo a Corvara per facilitare la partenza? suggerimenti?
grazie a tutti e buone pedalate :-)
A prescindere da questo, per darti un consiglio, dipende dalla direzione che devi prendere per andare via dopo la gara.
Se parcheggi a La Villa, la strada da La Villa a Corvara mi pare che viene riaperta dalle 7.15 alle 8.30 circa. Poi, come detto dipende dove devi andare nel dopo gara. Direzione Campolongo è aperta da subito, ma devi mettere la macchina dalla parte sx della statale sennò non riesci ad attraversarla per andare verso il Campolongo. Idem la strada in direzione Gardena. In direzione La Villa, riapre non prima delle 16.30, invece.

, visto che in teoria quando noi saremo in cima al 1 Campolongo tu sarai ancora a La Villa.