Maratona dles Dolomites 2016

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.305
17.398
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3

korakkia

Apprendista Velocista
12 Febbraio 2007
1.214
81
Trieste
Visita sito
Bici
Pina
Scusa dove avrei mancato di rispetto?
Ho semplicemente detto che chi arriva sabato e riparte domenica sera non se la gode come meriterebbe questo evento.
No, tranquillo, non era un accusa, è una (triste) constatazione la mia. Dico triste perchè tutti quelli che conosco che vengono su sabato lo fanno perchè non hanno altre possibilità. Chi ha negozio e non può chiudere, chi la moglie che lavora, i bambini e non può mollare, chi un periodo intenso di lavoro con capi hitleriani che non ti permettono di prender neanche un giorno di ferie.... Purtroppo son tanti i casi, molto più di quelli che si pensa...è la triste realtà. Chi non ha di tutti questi problemi, spesso non sa che fortuna ha!
Ad ogni modo il respect è rivolto a tutti, siamo amatori in fondo. Chi sacrifica tutto l'anno, vien su, si sciroppa 4-5-6-7-8...ore di pedalata e poi torna giù a lavorare merita tutto il mio, e spero anche il vostro, rispetto!
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.325
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
No, tranquillo, non era un accusa, è una (triste) constatazione la mia. Dico triste perchè tutti quelli che conosco che vengono su sabato lo fanno perchè non hanno altre possibilità. Chi ha negozio e non può chiudere, chi la moglie che lavora, i bambini e non può mollare, chi un periodo intenso di lavoro con capi hitleriani che non ti permettono di prender neanche un giorno di ferie.... Purtroppo son tanti i casi, molto più di quelli che si pensa...è la triste realtà. Chi non ha di tutti questi problemi, spesso non sa che fortuna ha!
Ad ogni modo il respect è rivolto a tutti, siamo amatori in fondo. Chi sacrifica tutto l'anno, vien su, si sciroppa 4-5-6-7-8...ore di pedalata e poi torna giù a lavorare merita tutto il mio, e spero anche il vostro, rispetto!
Vero.
E' però sempre più fortunato di chi alla MdD avrebbe voluto esserci e non è stato sorteggiato. :eek:
 
  • Mi piace
Reactions: korakkia

ciclo_beibo

Il Superuomo
27 Aprile 2009
3.035
138
Goritschach - Austria, Carinzia
Visita sito
Bici
di quelle che devi pedalare
Nel 2013 , prima ed unica partecipazione, andai con famiglia e bimbo piccolo per dieci giorni a cavallo della mdd. Devo dire che i giorni precedenti si sente una carica nell'aria, via via più intensa. Il lunedì lascia un po'di malinconia. I giorni a seguire mi cimentai con il fedaia, valparola da la villa, il pordoi da Canazei... bello, molto ciclisti, ma non si aveva la stessa adrenalina del prima e durante la maratona.

Quest'anno da giovedì fino a lunedì, famiglia la lascio a casa.

Ora però, cominciamo con il toto meteo, dai!

Beibo
 

Carmain

Novellino
3 Marzo 2013
8
0
Milano
Visita sito
Bici
Cervelo S5
Chiamando la segreteria hanno capito è quindi posso mandare qualcuno al posto mio. Comunque un utente si è già reso disponibile

Ciao mattia_v,

io sarò su da venerdì a lunedì, ma sono rimasto senza pettorale (sic!): se ancora non l'hai ceduto, io lo prenderei molto volentieri.

Grazie.

PS
Se l'altro utente che si è reso disponibile è fif.com, lo sta gentilmente facendo per me
 

caremp

Apprendista Scalatore
20 Novembre 2011
2.553
49
Visita sito
Bici
cipollini
Ciao,ragazzi io ci sono anche in qualità di aiuto meccanico ufficiale al gazebo Realfier Bike se avete bisogno sono lì....c'è tutto come accessori e meccanica ciao!!!