Maratona dles Dolomites 2016

specialr

Gregario
16 Gennaio 2012
554
49
42
Pavia
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad Slx, Specialized Enduro Expert 29, Gt Grade, Trek Oclv 9700, Scott Scale 930
98274907275f07f9682371bf1b956f00.jpg



Dajeeeeee


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Zorbas

Novellino
3 Febbraio 2014
89
6
Visita sito
Bici
SWORKS New Tarmac
Al centro di Arabba uno mi ha toccato è sono volato via... È successo sulla salita prima di in piazza. Passato sulla mia sinistra mentre già io ero in sorpasso.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 

specialr

Gregario
16 Gennaio 2012
554
49
42
Pavia
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad Slx, Specialized Enduro Expert 29, Gt Grade, Trek Oclv 9700, Scott Scale 930
5.54!!!! Giuro che ai meno dieci, quando ho capito che ce la facevo a stare sotto le 6h mi veniva da piangere


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Salvo@ing

Apprendista Cronoman
23 Luglio 2011
3.585
1.739
Messina
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
5.54!!!! Giuro che ai meno dieci, quando ho capito che ce la facevo a stare sotto le 6h mi veniva da piangere


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bravissimo! Io 5.43 e quando ho capito che potevo fare sotto 5.45, da gatto in avanti ho tirato come un matto.
Peccato per il fondo scivoloso, non me la fido in discesa e per i crampi alla coscia Sx reduce da una contrattura domenica scorsa.
Comunque soddisfatto. Prossimo anno, metro permettendo, voglio andare sotto le 5h25! Sarà il mio obiettivo stagionale

Inviato dal mio HTC Desire 620 utilizzando Tapatalk
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.359
6.995
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
certo che anche davanti si va piu' lenti anche nelle GF non solo nei prof......nel 2006 Negrini vinse su Rumsas in 4 ore 23 minuti.....in queste ultime edizioni invece 4 ore e 44 minuti......prima era tuttoun altro andare:wacko:
 

specialr

Gregario
16 Gennaio 2012
554
49
42
Pavia
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad Slx, Specialized Enduro Expert 29, Gt Grade, Trek Oclv 9700, Scott Scale 930
Ipotizzo clima freddo, strade appena asfaltate (ma sono cmq sempre ottime) grande collaborazione magari erano in 4-5 a tirare.
Possibile che la partenza fosse più su?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Salvo@ing

Apprendista Cronoman
23 Luglio 2011
3.585
1.739
Messina
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Ipotizzo clima freddo, strade appena asfaltate (ma sono cmq sempre ottime) grande collaborazione magari erano in 4-5 a tirare.
Possibile che la partenza fosse più su?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Strade asciutte, io c'ho lasciato quasi 10min sommando i segmenti in discesa di Strava rispetto allo scorso anno.
Poi magari ci metti che qualcuno del passato qualche integratore allora lecito ed oggi un po' meno magri lo assumeva.
Lo scorso anno invece avrà inciso di sicuro il gran caldo che ha fatto schiattare in molto specie nella seconda parte di gara

Inviato dal mio HTC Desire 620 utilizzando Tapatalk
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.325
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Lo scorso anno invece avrà inciso di sicuro il gran caldo che ha fatto schiattare in molto specie nella seconda parte di gara
Ottima osservazione.
Per gare come questa il caldo è più debilitante delle strade bagnate in partenza.
Ci avrei messo la firma a farla in queste condizioni.
Quest'anno tutti in salita hanno migliorato i loro tempi, a parità di altre condizioni.