Il governo ha annullato le pre-scrizioni , non hanno spiegato come gestiranno la maratona.....scusate , questa è brutta
Stasera terminano le prescrizioni...due domande:
1essendo iscritto con il pacchetto riceverò una mail nuovamente dove viene confermata la mia iscrizione?
2dove posso verificare la mia iscrizione nell'elenco?
Grazie in anticipo
qualcuno mi risponde please?
ma questo è l'elenco dei pre iscritti io si dia il caso che invece sono già iscritto in quanto ho acquistato pacchetto quindi chiedo l'elenco dei già iscritti se esiste e non di quello che andranno per il sorteggio..sono stato più chiaro?
Aridaje ...
Lì dentro trovi sia i preiscritti che i pacchettisti ... i preiscritti con la dicitura "pre-registered" ... i pacchettisti con la dicitura "not-confirmed" oppure "confirmed" ... non so di preciso ... ma tutti lì sono
Ecco...graziei pacchettisti entrano nella lista dei sorteggiati...
ora non ci sono...
quindi bisogna aspettare a metà novembre....
qualcuno mi risponde please?
Mi sembra Massimo che la dicitura a metà novembre sia ok, data missing.i pacchettisti entrano nella lista dei sorteggiati...
ora non ci sono...
quindi bisogna aspettare a metà novembre....
ed avranno la dicitura "complete", visto che hanno già pagato...
Saremo sui numeri dell'anno scorso poiché aspettano la conferma del pagamento per inserire i nominativiIn questo momento ci sono segnati 26.433 nominativi. L'anno scorso mi sembra di ricordare che il giorno dopo la scadenza ci fossero 28.450 preiscritti, quindi i numeri sono in calo ma ci sta perchè secondo me sono calate di molto le "preiscrizioni di comodo".
Uno hanno aumentato in maniera consistente i costi di segreteria per la cessione pettorale (già dall'anno scorso, ma probabilmente alcuni "furbetti" non leggono il regolamento e se ne sono accorti solo quando hanno dovuto pagare). Due con il ripescaggio sempre alcuni "furbetti" hanno deciso di risparmiare 2€ e tentare la sorte regolarmente visto che al massimo dopo 5 anni possono cmq partecipare.
In ogni caso quando avranno aggiunto tutti i nominativi saremo più di 30.000!
Può essere , mai preso un pacchetto, non ricordo se bisogna inserire i dati della tessera già nel acquisto con holomites. Cmq cambia poco, se l'amico che chiedeva info ha pagato, può star tranquillo...Mi sembra Massimo che la dicitura a metà novembre sia ok, data missing.
Quel giorno le strade non sono riservate alle bici! Quel giorno ci sono delle chiusure a tutto il traffico, bici comprese, per permettere lo svolgimento di una manifestazione ciclistica riservata a chi ha pagato o é stato invitato!Ma se uno non si iscrive e quel giorno vuole farsi un giro per le Dolomiti viene arrestato?
E' per capire...perchè se quel giorno le strade sono riservate alle bici e io voglio farmi un giro in bici per gli affari miei e guarda caso ho programmato il giro che fa il percorso della Maratona...Partendo mezz'ora dopo la corsa e senza creare nessun intralcio ai partecipanti...cosa fanno se non ho il numero sulla bici?...mi cacciano dalle strade?
Per cui uno quel giorno non puo' nemmeno andare in bici ?Quel giorno le strade non sono riservate alle bici! Quel giorno ci sono delle chiusure a tutto il traffico, bici comprese, per permettere lo svolgimento di una manifestazione ciclistica riservata a chi ha pagato o é stato invitato!
Se vai al punto 5 del regolamento trovi tutte le info!
Sent from my SM-J530F using BDC-Forum mobile app
Quel giorno puoi andare liberamente in bici rispettando le chiusure al traffico! Le strade non vengono mica chiuse per 24 ore!Per cui uno quel giorno non puo' nemmeno andare in bici ?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?