MARATONA DLES DOLOMITES 2019

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
3.066
1.286
Visita sito
Bici
F12
la maratona è stata concepita come una festa e tale deve restare secondo me, solo che sinceramente hanno rotto con : DUMAN

in effetti... il gioco è bello quando dura poco, o hanno qualche problema tecnico oppure il marketing stavolta secondo me ha sbagliato
perchè comincia a subentrare l'effetto presa in giro
ciao
a

danny

Apprendista Scalatore
27 Maggio 2004
2.628
50
Arezzo
www.danny.it
in effetti si stanno dilungando un pò troppo ed è strano visto la loro precisione tedesca ma probabilmente avranno le loro ragione.
Questa attesa va male a chi deve già fissare le ferie già da ora.

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
in effetti... il gioco è bello quando dura poco, o hanno qualche problema tecnico oppure il marketing stavolta secondo me ha sbagliato
perchè comincia a subentrare l'effetto presa in giro
ciao
a
Se l'intenzione fosse quella di prendere in giro farebbero bene, visti i tanti impazienti... ma che fretta avete scusate?
In ogni caso non credo.
Hanno scritto 2° metà di novembre ed entro il 30 il sorteggio ci sarà (anzi entro il 27, statene certi).

GiulyR1

Pedivella
19 Dicembre 2012
366
164
Visita sito
Bici
De Rosa Neo Primato, miracle MC565
questa è la MDD, una manifestazione che volutamente non è aperta solo ai "veri" ciclisti, ma anche a gente che ama partecipare con fisici e capacità ridotte...

Come aspirante partecipante con fisico ridotto rammento a quelli con il fisico complete che in una gara partecipata da Veri professionisti che Loro sarebbero chiamati forse a pulire le bici (per chi lo sa fare), pertanto sommessamente suggerisco di aspettare con tranquillitá il sorteggio.

RamboGuerrazzi

via col vento
28 Marzo 2007
5.198
3.707
centroitalico
Visita sito
Bici
corsa+gravel
Se l'intenzione fosse quella di prendere in giro farebbero bene, visti i tanti impazienti... ma che fretta avete scusate?

Presumo la fretta sia dovuta all'eventuale ricerca di evento alternativo. In molte squadre (mia compresa) si programma un evento "lontano" ogni anno, perciò se si prova la maratona e non si viene sorteggiati ci si iscrive a qualcos'altro (fausto coppi, etc.). Oltre ad una componente di "ansia" insita in ogni gioco a premi..

Reactions: kaitaro_pedalone

Noveseiotto

Pedivella
12 Dicembre 2017
412
171
57
Localita negrano 5
Visita sito
Bici
Canyon
Il 29 ottobre sulle Dolomiti il maltempo ha creato danni ingenti distruggendo milioni di alberi, strade, sentieri e danneggiando interi paesi. Soprattutto la zona dell’Agordino e del Fodom è stata colpita con particolare violenza. Per questo il Comitato Maratona dles Dolomites-Enel ha deciso di organizzare unaraccolta fondi da destinare ai comuni di Colle Santa Lucia e Livinallongo che da anni vedono transitare l’immenso gruppo dei ‘maratoneti’.

Oltre alle 388 iscrizioni di beneficenza previste da regolamento, saranno vendute altre 70 iscrizioni a prezzo maggiorato; metà il 28 novembre 2018 e metà il 28 marzo 2019. Si tratta di 40 iscrizioni Gold al prezzo di 250€ e 30 iscrizioni Platinum al prezzo di 500€.
L'intero introito di queste 70 iscrizioni sarà devoluto ai due Comuni: un piccolo contributo per aiutare questi magnifici posti a tornare alla normalità.

Leggi tutto

Reactions: nove59 and maurocip

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
Non si parla di fisici ,di "veri" o meno. Io ho espresso un giudizio sul fatto che secondo me, anche proponendo il solo giro lungo, come Oetzy e Marmotte , i pettorali andrebbero cmq esauriti. I fisici ridotti li trovi ovunque. Due anni fa quando ho fatto la Marmotte incontrai in griglia 3 Ternani. Uno era 1,70 x 80 kg, un altro era alla sua prima gf l'altro era quasi un fisico complete come lo definisci tu. C'hanno impiegato 12 h ma l'hanno fatta. Poi concordo che il bello della Maratona è la festa che c'è ,anche solo dal sentito parlarne non avendovi partecipato. Se riuscirò spero di trovare la stessa atmosfera trovata sull'Alpe d'Huez. Gente ad ogni tornante anche dopo ore. Sperem duman,dopoduman,dopodpoduman[emoji16]

Sent from my ALE-L21 using BDC-Forum mobile app

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.362
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite||
Due anni fa quando ho fatto la Marmotte incontrai in griglia 3 Ternani. Uno era 1,70 x 80 kg, un altro era alla sua prima gf l'altro era quasi un fisico complete come lo definisci tu. C'hanno impiegato 12 h ma l'hanno fatta.
li conosco, ma solo uno ha finito, gli altri non hanno fatto in tempo a fare l'Alpe d'Ouez...
comunque le Marmotte ha una sua filosofia, che alcuni apprezzano ed altri non condividono (non mi si venga a dire che passare 12 ore in bici sia bello e faccia bene, anche se l'ho fatto anche io).
La MDD grazie al cielo ne ha un'altra, che alcuni apprezzano ed altri non condividono
Il mondo è bello perchè vario, quindi per il mio modo di concepire le GF Evviva la MDD

Reactions: kikhit