MARATONA DLES DOLOMITES 2019

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
3.069
1.290
Visita sito
Bici
F12

danieletesta79

Maglia Iridata
1 Settembre 2012
12.021
6.167
Proceno
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Pinarello Grevil

danieletesta79

Maglia Iridata
1 Settembre 2012
12.021
6.167
Proceno
Visita sito
Bici
Ma per ricevere a fine maratona sul cellulare il tempo c'è da registrarsi su datasport?

Credo di si, dovrebbe mandarti anche i vari passaggi sui passi, ovviamente a te non te ne frega perché non credo che ti fermi a leggere gli sms, puoi però inserire anche altri numeri di cell e chi ti segue sa dove sei transitato.

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
5.004
3.614
Visita sito
Bici
TREK
Ma per ricevere a fine maratona sul cellulare il tempo c'è da registrarsi su datasport?

Credo di si, dovrebbe mandarti anche i vari passaggi sui passi, ovviamente a te non te ne frega perché non credo che ti fermi a leggere gli sms, puoi però inserire anche altri numeri di cell e chi ti segue sa dove sei transitato.
Elimina il credo e il condizionale. Se ti registri, con la possibilità di inserire fino a tre numeri, ti mandano il benvenuto in alta Badia, le previsioni meteo, qualche consiglio, i tempi di passaggio, il tempo finale.

danieletesta79

Maglia Iridata
1 Settembre 2012
12.021
6.167
Proceno
Visita sito
Bici
Elimina il credo e il condizionale. Se ti registri, con la possibilità di inserire fino a tre numeri, ti mandano il benvenuto in alta Badia, le previsioni meteo, qualche consiglio, i tempi di passaggio, il tempo finale.

Usavo il condizionale perché non so se quest’anno faranno come gli anni scorsi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Gli hotel nemmeno rispondono è ancora presto per prenotare una camera immagino...
Prestissimo. Infatti ho appena prenotato una doppia e una tripla a Corvara per quattro giorni, selezionando la struttura tra le 6 che mi avevano risposto su 8 richieste inviate. Devo essere proprio fortunato...

Certo che se chiedi per una notte adesso, fanno bene a dirti che non hanno posto.

pistox84

Pignone
29 Gennaio 2009
158
7
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix Evo 2015
Sì io starei due notti... Allora attendo ...

Inviato dal mio Nokia 7 plus utilizzando Tapatalk

danieletesta79

Maglia Iridata
1 Settembre 2012
12.021
6.167
Proceno
Visita sito
Bici

Che periodo sei Corvara? Riparti subito il lunedì o ti trattieni?

Salvo@ing

Passista
23 Luglio 2011
3.912
2.122
Messina
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Più o meno farò gli stessi giorni, giovedì 4 - venerdì 12

Ci si organizza allora per qualche bel giro [emoji16]
Compatibilmente con le esigenze della family (di norma sono estremamente mattiniero così da non togliere tempo da passare con moglie e pargoli (un giorno bonus però vorrei tenermelo, tipo qualcosa da 5000m D+ [emoji7])

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Reactions: danieletesta79