Maratona dles Dolomites 2022 #mdd35

Salvo@ing

Apprendista Cronoman
23 Luglio 2011
3.572
1.728
Messina
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Da strava sembra sia diventato un amatore comune che va in bici ogni tanto alternando strada a MTB.
direi che è inutile insistere sul argomento, sembra tutto abbastanza chiaro :-)xxxx
Voglio essere garantista, magari ha avuto una eccellente offerta di lavoro e non riesce ad allenarsi, se non erro è un giovane ingegnere rampante. Me lo auguro per lui
 

Alberto Baraldi

Apprendista Velocista
16 Settembre 2014
1.283
1.149
Modena
Visita sito
Bici
Argon 18 Gallium
Non mi sembra di aver visto il secondo in gara da nessuna parte, almeno non da protagonista.

Da strava sembra sia diventato un amatore comune che va in bici ogni tanto alternando strada a MTB.
direi che è inutile insistere sul argomento, sembra tutto abbastanza chiaro :-)xxxx
Ha fatto 4° alla MF 10 Colli, l'ho visto per caso perché un ragazzo con cui esco ha vinto la volata a 5.
 
  • Mi piace
Reactions: giulio.gennari

RamboGuerrazzi

via col vento
28 Marzo 2007
5.198
3.703
centroitalico
Visita sito
Bici
corsa+gravel
chiedo perdono se riesumo il thread. Sto studiando come sono installati i motorini vivax, perché son curioso di provarne uno. Due caratteristiche mi son saltate all'occhio:

The gear on the crank spindle requires a bottom bracket with threaded English cups that have been machined out on the inside to pass over the collet and drive ring.


Currently it works best with Shimano Hollowtech cranks and can be made to work with FSA. According to Bagnati, SRAM cranks are a no-go because of the stepped spindle.

La famosa Arrow della discordia, aveva sostituito il gruppo Sram con uno shimano a causa di "un'emergenza". Ed ha movimento centrale avvitato. In pratica, il tizio lì ha trollato tutti fin da subito, aveva dato già lui la soluzione al mistero: :ola:
1696702462810.png
 
  • Mi piace
Reactions: pepe

Coverstem

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2014
2.729
568
Asti
www.facebook.com
Bici
Giant TCR pro team full integrated !!
chiedo perdono se riesumo il thread. Sto studiando come sono installati i motorini vivax, perché son curioso di provarne uno. Due caratteristiche mi son saltate all'occhio:



La famosa Arrow della discordia, aveva sostituito il gruppo Sram con uno shimano a causa di "un'emergenza". Ed ha movimento centrale avvitato. In pratica, il tizio lì ha trollato tutti fin da subito, aveva dato già lui la soluzione al mistero: :ola:
Vedi l'allegato 420911
Quanto potrebe pesare in più un sistema integrato e quanta autonomia potrebbe avere in una GF di varie ore soprattutto, sull'Arrows ha funzionato alla perfezione direi...:-)xxxx:-)xxxx:-)xxxx