comunque, il sito è in aggiornamento, aspettiamo il nuovo regolamento e vediamo se ci saranno modifiche o meno
A breve arriverà, intanto mi sembra di capire il colore....
comunque, il sito è in aggiornamento, aspettiamo il nuovo regolamento e vediamo se ci saranno modifiche o meno
verde?!?!?A breve arriverà, intanto mi sembra di capire il colore....

Non ti sfugge niente SherlockA breve arriverà, intanto mi sembra di capire il colore....
Non ti sfugge niente Sherlock![]()
verde?!?!?
vabbè, mi stà male, se non mi estraggono fà lo stesso![]()
Per quello ho fatto la battuta... cosa c'era da capire?Era abbastanza semplice
A quale anno sei arrivato con i tentativi di estrazione?
Il verde è speranza, ma non bisogna vivere solo sperando perché ... si finisceverde?!?!?
vabbè, mi stà male, se non mi estraggono fà lo stesso![]()
doQuindi abbiamo capito che il tema sarà sì la flora....ma la flora intestinaleIl verde è speranza, ma non bisogna vivere solo sperando perché ... si finiscedo
Ma non è mica detto.sono stato estratto per l'ultima edizione, perciò, per questa, metto i 2€ (o quelli che saranno) ma sò già che non sarò estratto
Ma non è mica detto.
2016 e 17 son stato estratto .. 2018 poi ho preso la Gold per compensare la botta di culo![]()
TKs...ma immagino ci sia un po' più offerta di hotel...
Mah.... se prendo ad esempio il pdf che han messo delle strutture convenzionate, fare 4 giorni in mezza pensione io e la moglie mi costa 1000€.... io per le ferie sono abituato a spendere 400€ per una settimana intera!!!!!L'offerta c'è e anche con belle differenze di prezzo; ovviamente Corvara vola via subito nelle prime aperture, poi ci sono gli altri a Colfosco, San Cassiano, la Villa e Badia. Dipende quanti gg fai, io ho sempre preso il pacchetto e non ho mai rimpianto nemmeno 1 cent dei soldi spesi; ti scegli i tuoi giorni e ti godi quelle meravigliose zone.
Tu riesci a stare a Corvara mezza pensione una settimana in 2 a 400€? Per cortesia dimmi in quale periodo perché mi sembra alquanto improbabile.Mah.... se prendo ad esempio il pdf che han messo delle strutture convenzionate, fare 4 giorni in mezza pensione io e la moglie mi costa 1000€.... io per le ferie sono abituato a spendere 400€ per una settimana intera!!!!!
Quindi piuttosto tento il sorteggio ma tutti quei soldi non li spendo!!
Eh infatti, BB meno di 35€ e mezza pensione meno di 60€ a testa al giorno la vedo veramente pelosa se non impossibile.Tu riesci a stare a Corvara mezza pensione una settimana in 2 a 400€? Per cortesia dimmi in quale periodo perché mi sembra alquanto improbabile.