Maratona dles Dolomites 2022 #mdd35

Bond

Pignone
6 Giugno 2008
140
150
Bergamo
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO HD
Un post acuto, sagace, pungente...ideale per beccarsi una bella querela per diffamazione se a qualcuno prudono penna e calamaio.
E pure un post tecnicamente ineccepibile.

si più che altro certe dichiarazioni post gara son sempre da prendere con le molle... nelle gare in bici (o in quelle a piedi, cambia poco) la frase tipo del vincitore/della vincitrice è "si... sai... non pensavo di andare bene... sono 15 giorni che il bimbo non mi lascia dormire, ho avuto il mal di schiena, ho appena fatto il trasloco, mia moglie mi chiede gli straordinari ecc. ecc.".
Mai una volta uno che dica: "mi sono allenato come una bestia, stavo bene e ho vinto"...
 

sembola

Velocista
22 Aprile 2004
5.700
5.953
Siena
www.sembola.it
Bici
verde
si più che altro certe dichiarazioni post gara son sempre da prendere con le molle... nelle gare in bici (o in quelle a piedi, cambia poco) la frase tipo del vincitore/della vincitrice è "si... sai... non pensavo di andare bene... sono 15 giorni che il bimbo non mi lascia dormire, ho avuto il mal di schiena, ho appena fatto il trasloco, mia moglie mi chiede gli straordinari ecc. ecc.".
Mai una volta uno che dica: "mi sono allenato come una bestia, stavo bene e ho vinto"...
Il ciclista si gioca la nomea di peggior bugiardo con il pescatore ed il cacciatore :mrgreen:
 

RamboGuerrazzi

via col vento
28 Marzo 2007
5.198
3.703
centroitalico
Visita sito
Bici
corsa+gravel
Sì il valore sportivo dell'evento è pressocchè nullo, il bello è farla, non guardarla in TV, se non avessi avuto il COVID domenica scorsa avrei avuto sicuramente di meglio da fare che guardare la MDD anche se le riprese fossero state concentrate sulla gara

infatti sono curioso di leggere i dati auditel su una diretta simile
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.239
17.238
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
infatti sono curioso di leggere i dati auditel su una diretta simile

io, onestamente, me la vedo su youtube, mentre faccio i rulli (ovviamente, micca in un unica tirata eh :mrgreen:;pirlùn^)
a me fà "compagnia" la trasmissione, così come è fatta
 
  • Haha
Reactions: Tapinaz

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Sì il valore sportivo dell'evento è pressocchè nullo, il bello è farla, non guardarla in TV, se non avessi avuto il COVID domenica scorsa avrei avuto sicuramente di meglio da fare che guardare la MDD anche se le riprese fossero state concentrate sulla gara
Ma infatti, io mi chiedo chi è che, appassionato di ciclismo, di domenica mattina, a luglio, se ne sta a casa a vedere in tv per 5 ore una gara di ciclismo amatoriale. Io di solito, guardo la partenza mentre faccio colazione, il primo Campolongo e poi me ne esco in bici.
Chi sta a casa davanti la tv, è la stessa massaia che si guarda le tappe di Giro e Tour con tutti gli annessi e connessi turistico/culinari/faunistici/floristici ecc.
Ci mancherebbe che facessero vedere Stagni ed Elettrico che si scattano in faccia sul Giau.
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.446
6.918
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Rai2 Ciclismo – Maratona dles Dolomites, in onda dalle 6:15 alle 12:02, ottiene 136.000 spettatori (3.2%).
mi auto cito
Non mi hanno aspettato, io sono arrivato quando erano tutti tornati a Roma.
Si sono persi l'essenza del ciclismo.:-P:))):

Alla Oetzy più sei indietro e più sei avanti con lo share
 

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
13.834
12.475
Nordest
Visita sito
Bici
2
Ci mancherebbe che facessero vedere Stagni ed Elettrico che si scattano in faccia sul Giau.
Che poi, Elettrico battuto da uno con la bici elettrica potrebbe dar luce a uno dei titoli di giornale più epici di sempre, ci ho pensato solo ora.
"Chi di elettrico ferisce di Elettrico perisce"
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Ma infatti queste sono repliche che si guardano quando si sta male o sui rulli alle 6 la mattina :==

fatta nel modo della Rai però non la guarda proprio nessuno
Fatta a quel modo, la guarda chi interessa a loro che la guardi.
Che la guardi uno che si fa i rulli alle 6 di mattina non interessa alla Rai e non interessa a Michil Costa.
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
2.772
1.005
Visita sito
Bici
F12
Sì. Chi non scrive "non me ne frega niente" vuol dire che è interessato. Vale per ogni singolo utente iscritto.

quello che spiace è che in questo modo si è tolto lo spazio a chi voleva venire a raccontare la propria esperienza qua sul forum
io l'avrei preferito di gran lunga, ma così va il mondo...
ciao
a
 
  • Mi piace
Reactions: Cillo and robeambro

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.980
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi
si più che altro certe dichiarazioni post gara son sempre da prendere con le molle... nelle gare in bici (o in quelle a piedi, cambia poco) la frase tipo del vincitore/della vincitrice è "si... sai... non pensavo di andare bene... sono 15 giorni che il bimbo non mi lascia dormire, ho avuto il mal di schiena, ho appena fatto il trasloco, mia moglie mi chiede gli straordinari ecc. ecc.".
Mai una volta uno che dica: "mi sono allenato come una bestia, stavo bene e ho vinto"...
e mica solo post-gara, anche post qualsiasi uscita ...anzi, più di qualcuno anche pre. E poi lo vedi scattare a bomba duel:-)xxxx