Non c’e’ il limite che i pettorali possono essere ceduti solo a persone della stessa squadra?Un amico non sorteggiato sta caricando un pettorale. Se qualcuno non partecipa lo acquisterebbe volentieri. Grazie
Non c’e’ il limite che i pettorali possono essere ceduti solo a persone della stessa squadra?Un amico non sorteggiato sta caricando un pettorale. Se qualcuno non partecipa lo acquisterebbe volentieri. Grazie
No basta iscriversi con la squadra di chi cede il pettoraleNon c’e’ il limite che i pettorali possono essere ceduti solo a persone della stessa squadra?
Ok … quindi devi cederlo a uno della tua squadra, come dicevo io, se uno è gia’ tesserato con altra squadra non puoi cederlo.No basta iscriversi con la squadra di chi cede il pettorale
Ok … quindi devi cederlo a uno della tua squadra, come dicevo io, se uno è gia’ tesserato con altra squadra non puoi cederlo.
Qualcuno ha un'idea di quando potrebbero uscire le nuove maglie 2026?
Grazie.
Vero, stessa squadra. Punto 12 del regolamento.Salve ragazzi, vista l'impossibilità di partecipare alla MDD del 5 luglio, vendo il mio pettorale. Quali opzioni ci sono? L'unico modo per vendere il pettorale è che chi lo acquista faccia parte della stessa squadra? Grazie!
Se ti serve una squadra, fammi sapere.
ma non ho capito il problema, ti puoi iscrivere comunque, metti i dati della squadra dello scorso anno, se poi cambi comunichi il cambio...
ma non ho capito il problema, ti puoi iscrivere comunque, metti i dati della squadra dello scorso anno, se poi cambi comunichi il cambio...
ah, ok...Si si, lo sò. Era solo un autoconvincimento per darmi una mossa a scegliere la squadra
È che è andato in scadenza e ora tutti i team locali se lo contendono a parametro zero... Sta traccheggiando perché vuole spuntare un ingaggio migliore. ...ah, ok...
Sostituzione solo con membri della propria squadra, questo aspetto è molto limitativoÈ possibile acquistare un pettorale da qualcuno che non può più partecipare? In caso affermativo, dove posso cercare?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?