Marca GOBIK

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
20.549
1.301
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Ho soltanto una maglia proveniente da un pacco gara e ti posso dire che calza molto stretto , simile a Castelli per intenderci ;-)

Rapporto qualità/prezzo a mio parere ottimo. Per intenderci acquisti la stessa qualità di castelli ad un prezzo decisamente inferiore. Io ho preso il body da strada con il quale mi trovo molto bene tra l'altro il fondello di elastic interface è davvero ben fatto

ciao io ho due completi e tre maglie la vestibilità è simile a Castelli e come qualità
/prezzo molto valido io sono contento ha anche materiale Castelli quindi so di cosa parlo.

Grazie 1000 !
Io uso Assos, Santini e Gore...sapete rispetto a questi come cade?
Purtroppo non ho mai utilizzato Castelli..
 

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
20.549
1.301
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Ok, la Mille gt di Assos rimane più "morbida" a parità di taglia rispetto alla Equipe. Ho visto che anche Gobik ha 2 vestibilità diverse ma comunque non credo serva cambiare taglia a seconda del prodotto.
Arrivato oggi il materiale. Ok taglia M, ma sono comunque molto al limite.
Mi sembra molto ben fatto e per il prezzo direi che è un ottimo prodotto. Assos rimane comunque di un livello più alto.
 

Bero0571

Pedivella
11 Marzo 2021
407
230
50
Campi Bisenzio
Visita sito
Bici
Bdc Basso
Di Gobik ho la salopette ultralite k12 e la maglia Carrera estiva.
Entrambe Tg m, la salopette perfetta, la maglia un po grande...
Ottimo brand, questi capi mi son piaciuti davvero, forse un pelo sotto ad assos (di cui ho salopette rs9 e la 3/4 primavera-autunno) ma la qualità è comunque alta. Certo meglio se si può trovare scontato e non prezzo di listino.
La ultralite ha un fondello molto piatto come piace a me e rispetto ad altre è un po più lunga sulla gamba, a occhio 2/3 cm.
 

Bernina Pass

Pignone
18 Settembre 2007
254
16
Domodossola
Visita sito
Bici
Dogma
Arrivato oggi il materiale. Ok taglia M, ma sono comunque molto al limite.
Mi sembra molto ben fatto e per il prezzo direi che è un ottimo prodotto. Assos rimane comunque di un livello più alto.
Sicuramente Assos è superiore ma, come dici tu, con Gobik il rapporto qualità/prezzo è notevole. Nettamente superiore ai vari Castelli, Sportful e Santini.
 
  • Mi piace
Reactions: mika

Joe_T

Ciclo Randagio
11 Ottobre 2016
5.100
3.494
51
IT
Visita sito
Bici
2
vorrei provare le salopette di gobik.
come taglie rapportate ad assos (mille..) di cui vesto la S siamo Li?
inoltre per chi ha avuto già modo di provare entrambi i marchi.. ricomprerebbe Gobik a favore di Assos?
 

polini102cc

Pignone
25 Giugno 2014
104
47
Visita sito
Bici
Bianchi infinito
vorrei provare le salopette di gobik.
come taglie rapportate ad assos (mille..) di cui vesto la S siamo Li?
inoltre per chi ha avuto già modo di provare entrambi i marchi.. ricomprerebbe Gobik a favore di Assos?
Io ho provato ieri per la prima volta la salopette modello absolute e mi sono trovato benissimo. Solitamente uso salopette alé con fondello 8 ore, e non ho trovato particolari differenze, anzi forse è leggermente migliore, ma per dir cio la devo provare altre volte.. Sulla vestibilità posso dirti che ho preso la stessa taglia che porto di alé. Ho avuto anche salopette sportful con fondello top di gamma (tc pro) e la salopette gobik absolute è almeno alla pari, se non superiore..
 
  • Mi piace
Reactions: Joe_T

GiorgioF

Pedivella
27 Marzo 2009
352
176
Como
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma F
Le uso da circa 2 anni.
Ho appena preso una K 12

mi trovo davvero bene. Posso dire anche meglio di Assos ma è molto soggetivo.
Le maglie vestono molto strette e con manica piuttosto lunga

anche la salopette è abbasta lunga

materiali molto morbidi