Marcello Bergamo a Castano

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
sono stato ad acquistare nello spaccio di Marcello Bergamo a Castano Primo in provincia di Milano
ho acquistato un giubbino invernale in windtex al costo di 55 euro
una salopette invernale al prezzo di 38euro
un paio di calzini invernali 5 euro
una maglietta intima traforata manica corta al prezzo di 15 euro
ho anche fatto cambiare il fondello ad una salopette (che avevo comprato su ebay al costo di 15 euro ma non aveva praticamnete fondello) al prezzo di 10 euro
il materiale è ottimo la gentilezza delle commesse altrettanto e c'è roba dell'anno scorso a prezzi veramente interessanti
se vi capita di passare fateci un giro
negozio da A++++++++

CRAMPO

Apprendista Passista
9 Giugno 2009
970
113
Visita sito
sono di parte perche' sono miei amici, sia Marcello che i "generi" ma devo dire che il rapporto qualita' prezzo e' il migliore che abbia provato.... vale la pena farci una scappata.... poi se e' da qualche hanno che servono squadre pro... vedi fuji servetto e fdj.... vuol dire che puntano in alto...

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
speriamo che pur puntando in alto come giusto che sia, i prezzi rimangano come ora, abbordabili e con merce di qualità
se aprissero un sito di vendita on line sarebbe un'ottima cosa e contribuirebbe a far conoscere i loro ottimi prodotti, già ora fanno il cambio del fondello su tutti i pantaloni di qualsiasi marca siano, ricevendo e spedendo la merce per posta

CRAMPO

Apprendista Passista
9 Giugno 2009
970
113
Visita sito
speriamo che pur puntando in alto come giusto che sia, i prezzi rimangano come ora, abbordabili e con merce di qualità
se aprissero un sito di vendita on line sarebbe un'ottima cosa e contribuirebbe a far conoscere i loro ottimi prodotti, già ora fanno il cambio del fondello su tutti i pantaloni di qualsiasi marca siano, ricevendo e spedendo la merce per posta
guarda all' 11/12 i "generi" sono a cena da me.... se mi ricordo tra una birra e l'altra glielo propongo....

CRAMPO

Apprendista Passista
9 Giugno 2009
970
113
Visita sito
sono di parte perche' sono miei amici, sia Marcello che i "generi" ma devo dire che il rapporto qualita' prezzo e' il migliore che abbia provato.... vale la pena farci una scappata.... poi se e' da qualche hanno che servono squadre pro... vedi fuji servetto e fdj.... vuol dire che puntano in alto...
sorry.... fuji servetto e (non so come si scrive) buygeus telecom....

shankemp

Novellino
29 Agosto 2012
16
0
sirmione
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma 60.1
Io sono stato oggi allo spaccio aziendale e sono rimasto molto soddisfatto:

gilet antivento windex @ 43 euro
guanti estivi con imbottitura gel @ 22 euro
maglia manica corta @ 28 euro

Ampia scelta anche di scarpe e caschi.

Molto gentile anche la persona che mi ha servito.

fabio1978

Pignone
26 Maggio 2009
205
2
Sacconago
Visita sito
Bici
Bianchi Chromo Lite, Specialized Allez Comp
Anche io sono anni che mi servo da loro, l'abbigliamento è buono, dura nel tempo e il prezzo è ragionevole. Sono anche avvantaggiato dal fatto che è vicino a casa :mrgreen::mrgreen::mrgreen: