marche marathon 2012

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
641
46
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
dal sito della Mary Confezioni
http://www.marycyclingteam.it/index.php?option=com_content&task=view&id=457&Itemid=28
Presentata all'Expò bici di Padova l'edizione 2012 del circuito granfondistico Marchigiano tra i più apprezzati e partecipati a livello nazionale, saranno 8 le prove che prenderanno il via domenica 4 Marzo con la Fondo Valli dell'Esino e termineranno il 16 Settembre con la Leopardiana, grande apprezzamento per la scelta degli organizzatori di ridurre il costo di abbonamento...

Marche Marathon edizione 2012: Grande soddisfazione all'Expò bici di Padova dove un'apposito stand è stato riservato al Marche Marathon ed è stata presentata l'edizione 2012 del circuito ormai diventato una realtà a livello nazionale, centinaia di appassionati hanno potuto ricevere informazioni, scambiare opinioni e gustare anche prodotti tipici portati appositamente dalla ns regione, tutto ciò a conferma del connubbio tra sport e valorizzazione del ns territorio, le Marche sono da sempre una delle regioni Italiane dove il turismo è parte determinante dell'economia, l'obbiettivo degli organizzatori in collaborazione con le istituzioni è quello di coinvolgere migliaia di sportivi nelle 8 manifestazioni affinchè il Marche Marathon si confermi un grande veicolo pubblicitario per accendere i riflettori sulle ricchezze paesaggistiche, culturali, architettoniche e gastronimiche della ns regione.
In tal senso grande apprezzamento ha destato la decisione da parte degli organanizzatori, di ridurre rispetto all'edizione 2011 il costo di abbonamento che per le 8 prove passerà da 150 a 125 euro, cosa non da poco in un momento di grandi difficoltà economica.
Calendario prove:
- Domenica 4 marzo: Fondo Valli dell'Esino e Musone (Villa Musone)
- Domenica 29 aprile: Granfondo dei Colli Ascolani (Ascoli Piceno)
- Domenica 6 maggio: Granfondo Terre dei Varano (Camerino)
- Domenica 13 maggio: Fondo Strarossini (Pesaro)
- Domenica 24 giugno: Granfondo dei Colli Piceni (Servigliano)
- Domenica 8 luglio: Granfondo dei Sibillini (Caldarola)
- Domenica 22 luglio: Granfondo Straducale (Urbino)
- Domenica 16 settembre: Fondo Leopardiana (Recanati)

sandman1712

Gregario
9 Luglio 2008
511
5
49
Buglio in Monte (SO)
Visita sito
Bici
Carrera Nitro
Per me sarebbe un'ottima occasione per pedalare nei luoghi d'origine di mia mamma (Ascoli). Ma il 29 aprile è un po' prestino, quest'anno in quel periodo avevo nelle gambe all'incirca 800 km. Ci sarebbe quella di fine giugno ma è solamente una settimana prima della MdD, logisticamente infattibile.
Potrei farci un pensierino nel 2013. o-o

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
641
46
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
Per me sarebbe un'ottima occasione per pedalare nei luoghi d'origine di mia mamma (Ascoli). Ma il 29 aprile è un po' prestino, quest'anno in quel periodo avevo nelle gambe all'incirca 800 km. Ci sarebbe quella di fine giugno ma è solamente una settimana prima della MdD, logisticamente infattibile.
il medio della Colli Ascolani si fa anche con meno di 1000km, purché ben fatti e senza ambizioni di classifica.

Non vedo che problema ci sia a correre la colli piceni la settimana prima della MDD, anzi potrebbe essere l'occasione per portare la famiglia a fare un fine settimana al mare!

xfiles

Apprendista Passista
4 Gennaio 2011
1.134
30
62
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
FONDRIEST TF1.4
Ti posso anticipare che il percorso medio sarà di circa 90 Km con 1200 mt. di dislivello quindi fattibile anche per chi ha pochi Km nelle gambe. Un paio di salite leggere prima dell'arrivo che CT di questo mese ha dato quasi per certo ma che io ti confermo al 100%. In mezzo pianura, discesa e qualche saliscendi poco impegnativi. Sul lungo invece ci sarà da divertirsi e molto, il percorso è quasi fatto al 95% ma per ovvi motivi non posso anticiparlo ma sarà spettacolare. Potresti benissimo fare un bel Week end lungo fino al 1° maggio e se decidi di venire fammelo sapere, per chi non lo sapesse sono il responsabile della gara insieme al generale.o-o

sandman1712

Gregario
9 Luglio 2008
511
5
49
Buglio in Monte (SO)
Visita sito
Bici
Carrera Nitro
Ti posso anticipare che il percorso medio sarà di circa 90 Km con 1200 mt. di dislivello quindi fattibile anche per chi ha pochi Km nelle gambe. Un paio di salite leggere prima dell'arrivo che CT di questo mese ha dato quasi per certo ma che io ti confermo al 100%. In mezzo pianura, discesa e qualche saliscendi poco impegnativi. Sul lungo invece ci sarà da divertirsi e molto, il percorso è quasi fatto al 95% ma per ovvi motivi non posso anticiparlo ma sarà spettacolare. Potresti benissimo fare un bel Week end lungo fino al 1° maggio e se decidi di venire fammelo sapere, per chi non lo sapesse sono il responsabile della gara insieme al generale.o-o
Allora mi terrò aggiornato... e allenato o-o
Se verrò giù sarai informato per tempo o-oo-o

pupi

Pedivella
22 Ottobre 2009
493
25
Tolentino
Visita sito
Bici
Pepino
Dimmi solo se si torna ad ovest verso le mie amate montagne!! o-o
se puoi naturalmente....:mrgreen:

xfiles

Apprendista Passista
4 Gennaio 2011
1.134
30
62
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
FONDRIEST TF1.4
non l'ho capita ;nonzo%..siamo entrambi un po' troppo sibillini :angrymod: (non la GF :asd:)
Come tu ben sai la Colli Piceni aveva ( mi auguro che li abbiano risolti) dei problemi nell'organizzazione e conoscendo la vs. volontà ( lo dicevi già lo scorso anno in altro topic) di trovare una data in giugno pensavo che l'errore fosse questo. Ma se non è così comincio a sentire puzza di alternativa alla MDD.o-o

mr.k

Apprendista Passista
31 Agosto 2008
1.028
10
nè marche nè romagna
Visita sito
Bici
quelle di Zio Piero
Come tu ben sai la Colli Piceni aveva ( mi auguro che li abbiano risolti) dei problemi nell'organizzazione e conoscendo la vs. volontà ( lo dicevi già lo scorso anno in altro topic) di trovare una data in giugno pensavo che l'errore fosse questo. Ma se non è così comincio a sentire puzza di alternativa alla MDD.o-o

quindi chi conosce certe notizie può anche fare le iscrizioni x Cervia e Feltre,pensando di fare il prestigio e risparmiare qualche euro...x i comuni mortali niente di tutto ciò...

xfiles

Apprendista Passista
4 Gennaio 2011
1.134
30
62
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
FONDRIEST TF1.4
quindi chi conosce certe notizie può anche fare le iscrizioni x Cervia e Feltre,pensando di fare il prestigio e risparmiare qualche euro...x i comuni mortali niente di tutto ciò...

Cervia e Feltre hanno una data diversa da qualsiasi gara del Marche marathon. Ti confermo comunque che i Colli Piceni si effetturà regolarmente il 24 giugno anche se partenza ed arrivo non saranno piu' a servigliano.o-o

mr.k

Apprendista Passista
31 Agosto 2008
1.028
10
nè marche nè romagna
Visita sito
Bici
quelle di Zio Piero
Cervia e Feltre hanno una data diversa da qualsiasi gara del Marche marathon. Ti confermo comunque che i Colli Piceni si effetturà regolarmente il 24 giugno anche se partenza ed arrivo non saranno piu' a servigliano.o-o

è vero che le date sono diverse,ma avendo già aperto le iscrizioni,si riesce a risparmiare qualche euro...
cmq a me interessa che ai colli ascolani rimanga la stessa pasticceria delle crostate dello scorso anno o-o

xfiles

Apprendista Passista
4 Gennaio 2011
1.134
30
62
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
FONDRIEST TF1.4
è vero che le date sono diverse,ma avendo già aperto le iscrizioni,si riesce a risparmiare qualche euro...
cmq a me interessa che ai colli ascolani rimanga la stessa pasticceria delle crostate dello scorso anno o-o
Con me sfondi una porta aperta. Considera che io ho già fatto l'iscrizione alla Sportful a prezzo agevolato fino al 31 otttobre. Ti confermo che la Colli Piceni si svolgerà regolarmente il 24 giugno con partenza e arrivo a S. Vittoria in Matenano con percorsi diversi rispetto alle precedenti edizioni. P er la Colli Ascolani la data è il 29 aprile e per la pasticceria tranquillo, il proprietario è ns. tesserato quindi ci saranno sempre gli stessi prodotti all'arrivo ma in uno scenario diverso....o-o